Quantcast
Statistiche Soriano (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Soriano Roberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SORIANO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Soriano Roberto

Info

  • Nome Soriano Roberto
  • Nazionalità Italia, Germania
  • Data di nascita 08/02/1991 (29)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche SORIANO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,75

MEDIA VOTO

9,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

4,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Soriano Roberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Soriano Roberto

Roberto Soriano è un centrocampista offensivo/b> con particolare talento negli inserimenti tra le linee avversarie. Roberto Soriano è un classe 1991 dotato di una ottima tecnica che gli consente di essere sempre pericoloso palla al piede. Roberto Soriano è un ambidestro. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, ha indossato maglie importanti come quelle di Villareal e Torino.

Roberto Soriano, centrocampista, Bologna

Roberto Soriano attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dal Villareal per 8 milioni di euro. Roberto Soriano è uno dei migliori trequartisti della Serie A.
Verrà sicuramente riproposto come titolare in questa nuova stagione da mister Mihajlovic che non ha mai nascosto la grande stima nei suoi confronti. Occhio comunque alla presenza di Svanberg in rosa che potrebbe essere a tutti gli effetti il suo vice.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Soriano

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Soriano? Sulla carta stiamo parlando di uno dei migliori assist-man dell'intero campionato. Purtroppo, però, a volte si perde sul più bello. Per questo deve migliorare il suo apporto sotto porta. Sarà titolare e ne avrà la possibilità. Nell'ultimo Fantacalcio ha comunque registrato una fanta-media del 6,62 collezionando 5 gol e 4 assist in 29 apparizioni. Un bottino niente, ma sicuramente migliorabile.

Roberto Soriano all’asta del Fantacalcio

Soriano all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Si tratta del classico calciatore estroso, presente in un club di media-bassa classifica come il Bologna, che può fare la differenza. Riuscirà a fare meglio dell'ultima stagione? I presupposti ci sono tutti e, se trovasse continuità potrebbe essere una macchina da bonus. Dopo gli alti e bassi della scorsa edizione potreste prenderlo anche ad un prezzo più basso del solito.

Roberto Soriano, possibili rischi

Roberto Soriano, centrocampista è uno di quei calciatori che non le manda a dire ai direttori di gara. Per questo ha rimediato ben 3 ammonizioni e 2 espulsioni l'anno scorso. Decisamente troppi malus per un trequartista. Metteteli in conto se volete prenderlo. Occhio anche al pericolo infortuni: quando si ferma, a causa di problemi precedenti al ginocchio, sono guai.

Roberto Soriano, Fantacalcio Mantra

Si tratta di un C/T dotato di fantasia. Uno dei pochi trequartisti puri dell'intera Serie A. Magari il suo rendimento sarà un po' altalenante, ma le sue qualità non sono in discussione: scommettiamo ancora su di lui e affidiamoci alle sue prestazioni.