Quantcast
Statistiche Glik (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Glik Kamil Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GLIK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Glik Kamil

Info

  • Nome Glik Kamil
  • Nazionalità Polonia, Germania
  • Data di nascita 03/02/1988 (32)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 80 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche GLIK 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,44

MEDIA VOTO

5,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Glik Kamil

Confronto calciatori

servizio fornito da

Glik Kamil

Kamil Jacek Glik è un difensore centrale di grande esperienza. Il polacco è di ritorno in Serie A dopo aver vestito la maglia del Torino, del Palermo e del Bari. Tornato dall'esperienza al Monaco, il centrale difensivo alto 190 centimetri metterà le sue qualità per aiutare la propria compagine non sfigurare. Il classe 1988 sarà il leader della difesa del Benevento: qualità ed esperienza al servizio di Inzaghi. Kamil Glik è un piede naturale destro.

Kamil Jacek Glik, difensore, Benevento

Kamil Glik gioca attualmente nel Benevento,arrivato proprio in questa estate. Sarà da considerarsi un titolare inamovibile, tenendo conto però dell'età avanzata e sperando naturalmente per lui che la condizione fisica sia sempre ottimale. Resta comunque un colpo ad effetto, uno ai quali il presidente Vigorito ci ha spesso abituato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Glik

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Glik?. Probabilmente sarà uno dei migliori della propria squadra, anche al Fantacalcio. Come detto sarà un titolare inamovibile dello scacchiere di Pippo Inzaghi, dove molto probabilmente affiancherà Caldirola in una coppia centrale inedita. Tra buoni voti e il vizietto del gol mai perso (tutti ricordano i 7 gol nel campionato 2014/2015), potrebbe essere il classico acquisto low cost che vi farebbe completare il reparto.

Kamil Glik all’asta del Fantacalcio

Glik all’asta del Fantacalcio potrebbe essere dunque una buona occasione da sfruttare. Difficilmente ci saranno rilanci sanguinosi per lui ed è per questo motivo che dovrete essere lesti e scaltri nel bruciare gli altri e chiamarlo magari per primo. A quel punto in pochi decideranno di rilanciare: mal che vada potreste anche prenderlo dopo un rilancio, senza però andare oltre. Così vi aggiudichereste una garanzia in difesa ad un prezzo a dir poco modico.

Kamil Glik, possibili rischi

Kamil Glik, difensore, potrebbe però regalarvi diverse insufficienze. Il rendimento difensivo del Benevento non sarà dei migliori ed è per questo motivo che in molteplici occasioni potrebbe finire nel vortice degli errori anche il centrale polacco. Il rischio più grande è quello di prendere una sfilza di brutti voti che vi potrebbero poi spingere a non schierarlo più. Dunque occhio a non spendere troppo, potreste pentirvene.

Kamil Glik, Fantacalcio Mantra

Al Mantra l'ex Monaco è un classico Dc. La duttilità non è il suo forte, ma resta un profilo esperto da poter prendere al prezzo base in questo caso. Acquistandolo vi garantireste un titolare fisso spendendo poco o nulla, e quando si tratta di centrali difensivi non è mai sbagliato. Prendetelo come quinto/sesto e avrete sempre un'alternativa affidabile.