Hernandez Theo
Theo Bernard Francois Hernández è un terzino sinistro ultra offensivo, dotato di una velocità disarmante e anche di una buona tecnica.
Dopo i diversi infortuni avuti in carriera, sembra finalmente aver trovato l'equilibrio giusto. Una vera e propria spina nel fianco per gli avversari.
Theo Hernandez è un piede naturale sinistro. Classe 1997, arriva dal Real Madrid e nonostante la giovanissima età è già alla sesta stagione tra i professionisti, con 5 maglie già indossate.
Theo Bernard Francois Hernández, difensore, Milan
Theo Hernandez gioca attualmente nel Milan, che l'ha acquistato nel 2019. Tra le fila dei rossoneri sembra aver trovato il proprio habitat naturale e finalmente anche la consacrazione che aspettava. Anche nella scorsa stagione ha messo in mostra qualità davvero sopraffine, rivelandosi uno dei top nel suo ruolo a livello europeo in fase offensiva. Naturalmente resta sempre il dubbio inerente alle sue doti difensive, che spesso ne bloccano la crescita.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hernandez
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hernandez?. Presumibilmente alto.
Nello scorso campionato ha disputato 33 partite, saltandone 5 solo per infortunio. Pioli impazzisce per lui e difficilmente lo toglierà dal campo, se non in casi di stretta necessità. Nella passata stagione i 7 gol segnati e i 5 assist collezionati lo hanno fatto entrare di diritto nelle grazie dei fantallenatori, ma bisogna evidenziare anche le 9 ammonizioni prese, non il massimo in chiave Fantacalcio.
Theo Hernandez all’asta del Fantacalcio
Hernandez all’asta del Fantacalcio andrà via dunque ad un prezzo altissimo. Titolare e ultra offensivo: il mix perfetto per farvi spendere un vero e proprio patrimonio in sede d'asta. Non ci sarà una persona che nella sua difesa dei sogni non vorrà il francese, ed è per questo motivo che vi ritroverete dinanzi ad una vera e propria battaglia. Affiancargli Ballo Touré vorrebbe dire risparmiare su un tassello e ammortizzare la cifra spesa per lui, ma state pur certi che sarà alta.
Theo Hernandez, possibili rischi
Theo Hernandez, difensore, di conseguenza potrebbe costringervi a sborsare un capitale per lui, compromettendo i vostri piani per il completamente della rosa. Che il suo nome esca per primo o per ultimo poco importa, tutti lo attenderanno con ansia. Fondamentale sarà rendersi conto di quando si starà perseverare il limite.
Theo Hernandez, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Hernandez ricoprirà il ruolo di Ds/E. Anche in questo caso parliamo di un top del reparto e se prima era un optional, in questo caso sarà fondamentale affiancarlo a Touré. In una difesa a 4 naturalmente casca a pennello, ma occhio a non sottovalutare la possibilità di schierarlo a centrocampo, naturalmente solo in caso di necessità.