Lukaku Romelu
Romelu Menama Lukaku Bolingoli è una punta centrale di sfondamento impossibile da contenere fisicamente ed inarrestabile quando parte in progressione. Di testa o di piede non fa differenza, è un bomber di razza. Attaccante che fa reparto, massiccio, ma non statico. Un leader offensivo che cerca di spronare ed aiutare i giovani compagni.
Romelu Lukaku è dotato di un mancino forte e preciso. Le sue qualità sono enormi ma ancora migliorabili. Nato ad Anversa, la sua infanzia fu tutt'altro che facile. Pochi soldi, tanta fame e quella voglia di emergere per far tornare il sorriso alla mamma. In un solo anno si è già caricato l'Inter sulle spalle e per un soffio non ha portato una vittoria che manca da tanto al tifo nerazzurro. Un ragazzo di parola che non lascia niente al caso -nessun eccesso nel cibo e niente alcol per lui - ha saputo soffrire e ribaltare un destino che sembrava segnato, lottando su ogni pallone con la stessa fame patita da piccolo.
Romelu Lukaku, attaccante, Inter
Romelu Lukaku è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato lo scorso anno dal Manchester United . Il belga ha bagnato l'esordio in Serie A con il goal e da quel momento non si è più fermato. Voluto fortemente da Antonio Conte ha chiuso la sua stagione con
23 goal a referto. Un caterpillar difficile da affrontare per qualsiasi difensore, quando è in giornata, si salvi chi può.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lukaku
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lukaku
Ripetersi non è mai semplice. Tuttavia, analizzando in modo approfondito la stagione del gigante belga, troviamo tante occasioni da rete non finalizzate. Noi tuttavia ci accontenteremmo anche di un Lukaku
formato 2019/20. Romelu Lukaku all’asta del Fantacalcio
Lukaku all'asta del Fantacalcio metterà fine ad amicizie ventennali. Il suo nome scatenerà l'inferno e potrebbe anche divenire il
calciatore più pagato del vostro fantacalcio. Una di quelle situazioni delicate dove ci vorrà calma e sangue freddo. Pagare un calciatore sborsando anche il 40% del proprio budget non porta mai a risultati eccellenti. Dunque, se vedete che la situazione diventa ingestibile, mollatelo e cercate altrove il vostro bomber.
Romelu Lukaku, possibili rischi
Romelu Lukaku, attaccante costerà un occhio della testa ed i crediti spesi per accaparrarselo potrebbero non essere ripagati dai suoi -tanti- goal.
Romelu Lukaku, Fantacalcio Mantra
Non una semplice punta centrale, ma
la punta centrale per eccellenza. Un gigante di 191cm impossibile da spostare quando prende posizione dentro l'area di rigore, inarrestabile quando in piena velocità, sposta il terreno come un rinoceronte in piena carica. Perfetto per qualsiasi modulo, ovviamente sarebbe la punta centrale ideale anche per chi giocherà con una sola punta.