La 26ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Dopo il turno infrasettimanale si parte oggi alle 15 con l'anticipo in programma tra Spezia e Benevento. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Inter e Atalanta. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 26ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Piotr Zielinski - Il polacco è sicuramente uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Tiro dalla distanza, inserimenti puntuali in area di rigore. Ormai il calciatore è diventato un habitué del bonus e vuole regalarne altri ai fantallenatori.  
  2. Lorenzo Pellegrini - Molto probabilmente Fonseca potrebbe decidere di arretrare di qualche metro il suo raggio d'azione visto l'infortunio a Veretout. Ma resta un centrocampista pericoloso coi suoi tiri dalla distanza e contro il Genoa potrebbe trovare un bonus fondamentale per i fantallenatori.
  3. Franck Kessié - Ormai è un top assoluto a centrocampo per la sua abilità nei calci di rigore. Contro il Verona arriverà un altro penalty per il Milan? Non lo escludiamo.
  4. Rodrigo De Paul - L'Udinese sta attraversando davvero un ottimo momento di forma, mentre il Sassuolo sta concedendo tantissimo in difesa (3 gol subiti contro il Napoli). L'argentino potrebbe trovare terreno fertile con la sua classe per regalare bonus ai fantallenatori
  5. Federico Chiesa - La Juventus è in piena emergenza, ma l'ex Fiorentina sta facendo davvero la differenza nelle ultime partite. La Lazio potrebbe soffrire su quella corsia, Inzaghi dovrà scegliere tra Lulic e Fares per fermare uno dei calciatori più in forma del torneo