La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 25a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Sassuolo-Napoli e Genoa-Sampdoria, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Juventus-Spezia, Milan-Udinese, Atalanta-Crotone e Parma-Inter.

Handanovic (Getty Images)
Handanovic (Getty Images)
  • Samir Handanovic (Inter)

Sembra aver ritrovato lo smalto che l'ha contraddistinto fin qui nella sua splendida carriera: contro il Parma potrebbe mantenere la propria porta inviolata. Schierate Samir Handanovic.

  • Danilo Luiz da Silva (Juventus)

E' duttile e al Mantra è sempre una bella notizia: inoltre gioca nella Juventus, in casa, contro lo Spezia. Non schierare Danilo (Dd/Ds/E) in questa giornata sarebbe una follia. Occhio ai bonus inaspettati.

  • Koray Gunter (Hellas Verona)

Il suo nome passa spesso sotto traccia, ma è inamovibile per Juric e la sua media voto lo conferma: contro il Benevento chissà che non possa arrivare anche il primo bonus di Koray Gunter(Dc).

  • Alessandro Bastoni (Inter)

Sta disputando un grande campionato, ma adesso i fantallenatori aspettano il suo primo gol in Serie A: contro il Parma, sua ex squadra, c'è buona possibilità che arrivi il gol per Alessandro Bastoni (Dc).

  • Theo Hernandez (Milan)

Ultimamente sono venuti a mancare i suoi bonus, per questo motivo ci aspettiamo che con l'Udinese possa essere la sua partita: dunque, senza troppi giri di parole, schierate Theo Hernandez (Ds/E), in qualsiasi ruolo possibile.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Franck Kessie (Milan)

Senza Ibrahimovic sarà ancora lui il rigorista del Milan e questo dovrebbe bastare per schierarlo: metteteci che colleziona ottimi voti giornata dopo giornata, diventa impossibile non schierare Franck Kessie (M/C).

  • Piotr Zielinski (Napoli)

Sembra essere in grandissima forma e lo dimostra match dopo match, anche senza portare bonus: con il Sassuolo il bonus arriverà, ne siamo certi. Schierate Piotr Zielinski (C/T).

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Henrikh Mkhitaryan (Roma)

C'è il rischio turnover che incombe su di lui, ma non abbiate timore: Henrikh Mkhitaryan (T/A) non può esser messo in discussione. Di conseguenza schieratelo senza alcun dubbio, farà ancora una volta la differenza.

  • Dejan Kulusevski (Juventus)

Dovrebbe giocare ancora titolare e in casa con lo Spezia è difficile non schierarlo: per questo motivo date un'altra occasione a Dejan Kulusevski (T), non vi tradirà. Il bonus è praticamente certo, il gol manca da troppo.

  • Lorenzo Insigne (Napoli)

Contro il Benevento aspettavano tutti il suo bonus, la sensazione è che lo stia conservando per il Sassuolo, una delle sue vittime preferite in Serie A: Lorenzo Insigne, tra l'altro rigorista, sarà la miglior A di questa giornata.

  • Francesco Caputo (Sassuolo)

Non fatevi ingannare dalla partita sulla carta difficile: Ciccio Caputo(Pc) è tornato in gran forma e difficilmente sbaglierà l'appuntamento contro un grande club. Schierate e aspettavi il suo gol.

Lineup Fantacalcio.it