Quantcast
Statistiche Gunter (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Gunter Koray Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GUNTER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gunter Koray

Info

  • Nome Gunter Koray
  • Nazionalità Germania, Turchia
  • Data di nascita 16/08/1994 (26)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche GUNTER 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,33

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Gunter Koray

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gunter Koray

Koray Günter è un difensore centrale roccio e dotato di una modesta velocità.Koray Günter è molto bravo nel gioco aereo, ma che ha difficoltà a impostare il gioco palla a terra dal basso. Koray Günter è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Borussia Dortmund, si è fatto conoscere in Serie A con la maglia del Genoa.

Koray Günter, difensore, Verona

Koray Günter attualmente gioca nel Verona, dove è tornato dopo il prestito della passata stagione. Ha esordito in Serie A nel 2018 con la maglia del Grifone, ma non è mai riuscito ad imporsi all'ombra della Lanterna. Si tratta di un classe 1994 turco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Koray Günter

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Koray Günter,? Il Verona l'ha cercato molto e ha voluto fortemente il suo ritorno, perciò il suo posto da titolare non è in discussione. Bravo nelle chiusure, nella passata stagione in 32 presenze la sua fanta-media è stata del 5,69 , a causa di ben 7 ammonizioni. Non proprio numeri ottimali per il Fantacalcio, lo sapete.

Koray Günter all’asta del Fantacalcio

Günter all’asta del Fantacalcio non sembra essere un profilo molto interessante. Sarà titolare e va bene come ultimo slot in difesa, ma niente di più. Nel listone, come avete visto, c'è di meglio. Giocatore di contorno, niente di più. Meglio guardare altrove se possibile.

Koray Günter, possibili rischi

Koray Günter, difensore ha dimostrato di soffrire molto l'uno contro uno nella passata stagione e, a causa di questo, ha rimediato ben sette cartellini gialli. Il malus potrebbe essere dietro l'angolo anche quest'anno e la difesa degli scaligeri potrebbe soffrire anche di più rispetto all'anno scorso: soprassedete quando sentirete il suo nome all'asta.

Koray Günter, Fantacalcio Mantra

Il turco è un Dc classico Per il momento è uno dei titolari di Juric, ma sembra essere il meno appetibile del pacchetto arretrato. Anche qui meglio lasciar correre e non prendere inutili rischi su un calciatore propenso più a ricevere malus che bonus.