Handanovic Samir
Samir Handanovic è uno dei portieri migliori del campionato sebbene a volte risulta incerto nelle uscite. Sicuro tra i pali, grande para rigori e sempre concentrato è stato il portiere meno battuto della scorsa stagione.
Samir Handanovic è un piede destro naturale affinato negli ultimi anni con Spalletti prima e Conte poi, per far sì che i compagni della difesa potessero appoggiarsi in fase di impostazione. Classe 84, lo sloveno non è più un ragazzino. Scoperto dagli osservatori dell'Udinese, viene mandato a "farsi le ossa" al Treviso prima, Lazio e Rimini poi. I friulani lo riportano alla base reputandolo ormai maturo ed il gigante dallo sguardo imperscrutabile li ripagherà con interi campionati giocati ad altissimi livelli. Arriva all'Inter, scalza sua maestà Julio Cesar e ne diventerà il capitano, simbolo di serietà e correttezza.
Samir Handanovic, portiere, Inter
Samir Handanovic attualmente gioca nell'Inter, arrivato nell'ormai lontano Luglio 2012 Arrivato in Italia nel 2004, da allora non ha mai lasciato il nostro bel paese. Portiere difficile da superare, a volte riesce a far parate oltre i limiti del normale. Insuperabile dagli 11 metri, detiene il record di
rigori parati nella storia della Serie A. Sono 24 rigori respinti in massima serie, un record condiviso con un altro portiere della storia nerazzurra, Gianluca Pagliuca. Samir non è più un ragazzino, ma all'età di 36 anni, dimostra ancora di essere uno dei profili migliori del nostro torneo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Handanovic
Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Samir Handanovic? . Chi prende Handanovic sa che potrebbe avere in rosa il portiere meno battuto del campionato. Da lui ci si attendono ottimi voti
pochi goal subiti e qualche rigore parato nel corso della stagione. Aspettative alte per quello che potrebbe essere il portiere più pagato all'asta.
Samir Handanovic all’asta del Fantacalcio
Handanovic all’asta del Fantacalcio scatenerà aste accese e per portarselo a casa si dovrà sudare non poco. Inutile saranno le nostre strategie, una volta uscito il suo nome, bisognerà rilanciare un credito alla volta, nella speranza che gli avversari si arrendano. In questo caso vi consigliamo
una strategia d'attacco : attendere che i partecipanti prendano altri big potrebbe essere un'arma a doppio taglio. Urliamo il suo nome, prendiamo gli avversari in contro piede e chissà, magari convinti che il mare sia pieno di pesci, potrebbero mollare la presa prima di quanto pensassimo.
Samir Handanovic, possibili rischi
Samir Handanovic, portiere il rischio potrebbe essere quello di vedere l'Inter subire più goal del dovuto ed averlo strapagato per vedere continui -1 nella casella dei malus. Il portiere è importante, ma mai superare l'8% del nostro budget.