Kulusevski Dejan
Dejan Kulusevski è un trequartista largo che ama accentrarsi per andare al tiro.
Dejan Kulusevski ha una fisicità e una tecnica impressionanti, specie se rapportate alla giovane età, oltre a una lucidità fuori dal comune.
Dejan Kulusevski è un piede sinistro naturalema col destro è in grado di fare grandi cose: rivedere per credere la rete in Brescia-Parma di fine luglio. E’ il classe 2000 più impattante della Serie A, nonché uno dei più cristallini talenti sfornati dall’Atalanta.
Dejan Kulusevski, centrocampista, Juventus
Dejan Kulusevski attualmente gioca nella Juventus, acquistato proprio dall’Atalanta per 35 milioni di euro. Un investimento emblematico: quando la Vecchia Signora spende così tanto per un 20enne, difficilmente sbaglia.
Del resto lo svedese, per quanto fatto vedere, è un potenziale fenomeno. Non gli resta che confermare le incredibili impressioni regalate a Parma anche a Torino.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kulusevski
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Dejan Kulusevski?
Lo scorso campionato ha chiuso al terzo posto tra i migliori centrocampisti in assoluto, grazie a una
fanta-media del 7.43 semplicemente spaziale, frutto di 10 gol e 8 assist. Se Pirlo lo elegge quale titolare a destra del suo tridente (Bernardeschi e Douglas Costa sono indietro), ci sarà da divertirsi anche alla Juventus.
Dejan Kulusevski all’asta del Fantacalcio
Kulusevski all’asta del Fantacalcio sarà probabilmente trattato come un top di reparto. Se dodici mesi fa in tantissime leghe era rimasto svincolato fino al mercato di riparazione invernale, stavolta la musica sarà opposta.
Può essere il giocatore di prima fascia da avere in rosa a centrocampo. Come spesa, siamo sul 7-8% del budget, spingetevi leggermente oltre solo se fino a quel momento non avete acquistato nessun elemento di spessore in mediana.
Dejan Kulusevski, possibili rischi
Dejan Kulusevski, centrocampista è il tipico gioiello del Fantacalcio che non ha all’apparenza alcun difetto, nemmeno dal punto di vista dei malus. L’unico dubbio da sciogliere riguarda questo balzo in avanti verso la Juventus: oltre al minutaggio (importante a prescindere), quando si passa in una big a volte capita di risentirne per pressioni e responsabilità maggiori. Riuscirà a non farsi influenzare dai possibili fattori negativi?
Dejan Kulusevski, Fantacalcio Mantra
L’anno scorso lo svedese era un C/T, ma siccome la sua evoluzione tattica lo ha portato a esaltare le sue spiccate doti offensive, dal prossimo campionato sarà un T/A.
Con Gomez e Luis Alberto senza dubbio il meglio che può offrirci il listone . Ma se siete a caccia di un trequartista che possa regalarvi una generosa dose di bonus, forse ancora più alta ora che è a Torino, lui è il nome ideale.