La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà (sulla carta) alle 18.30 con Lazio-Torino e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Napoli e Fiorentina-Roma. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare nella 25ª giornata.

Mattia Perin (Genoa)

Spesso protagonista nelle ultime settimane, la Sampdoria non segna moltissimo e lui in queste gare sa esaltarsi.

Diego Godin (Cagliari)

La sua enorme esperienza sta finalmente emergendo a vantaggio del Cagliari, servirà eccome in un'altra sfida delicata come quella col Bologna.

Bram Nuytinck (Udinese)

E' tornato alla grande dall'infortunio, gioca benissimo e ora è alla prova del nove a San Siro col Milan. Dove, senza Ibra e Calhanoglu, potrebbe essere agevolato in parte.

Faouzi Ghouman (Napoli)

Col Benevento ha dato continuità alle ottime impressioni in Europa. Anche se dovesse giocare solo uno spezzone, la sua qualità può risultare molto utile a Sassuolo.

Maxime Lopez (Sassuolo)

Le gare di cartello fanno per lui, vivace e dagli spunti interessanti. E attenzione: ha già fatto gol al Napoli...

Adrien Tameze (Verona)

Titolare e riposato, non solo un mediano di quantità ma in grado di pungere anche in zona bonus. Il Benevento, specie di questi tempi, è avvisato.

Adrien Rabiot (Juventus)

Dopo la vittoria col Milan, lo Spezia sembra essersi un po' spento e prende diversi gol. I suoi strappi possono (finalmente) fare la differenza?

Erick Pulgar (Fiorentina)

Se la Fiorentina non dovesse riuscire a far male alla Roma con la sua manovra, le palle inattive potrebbero essere molto preziose. Lui lo sa e affila il suo piede.

Gianluca Caprari (Benevento)

Mancano un po' nel recente periodo i suoi spunti a Inzaghi, il Verona ultimamente prende più gol del solito: due indizi che possono fare una prova.

Giovanni Simeone (Cagliari)

Periodo di digiuno inaccettabile. Rischia di partire ancora dalla panchina col Bologna, ma attenzione: nella ripresa, a squadre stanche, vorrà fare di tutto per trovare il guizzo vincente e sbloccarsi.

Eldor Shomurodov (Genoa)

Impatto più che buono sul calcio italiano, buona parte delle speranze del Genoa nel derby risiedono anche nella sua vena realizzativa. Il talentino uzbeko vuole stupire ancora: merita una chance.