Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 15^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

15^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • BARTESAGHI - Da zero bonus a doppietta in un colpo solo, è lui l'uomo copertina di Milan-Sassuolo. Non basta il +6 per portarla a casa, ma chapeau a chi ci ha puntato e gli ha dato fiducia in un momento in cui comunque era in forse crescita di prestazioni.

  • STULIC - "Eppur si muove!", avrebbe esclamato qualcuno. E finalmente il centravanti del Lecce, pur scelto da Corvino ma ben distante dai predecessori Vucinic % CO. per tanti motivi, ci mette la zampata per stendere il Pisa. Fuoco di paglia o svolta personale?

  • CABAL - A Bologna la decide dalla panchina chi meno te l'aspetti. Nella giornata in cui Spalletti celebra il rientro in campo di Bremer, è un altro difensore a fare jackpot: inserimento vincente (non il primo in bianconero) e gol da tre punti importantissimi.