La 25ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Al momento l'orario d'avvio è fissato per le 18.30 con la sfida in programma tra Lazio e Torino. Si chiude giovedì sera con il posticipo in programma tra Parma ed Inter. Un turno infrasettimanale pronto a regalare, come sempre, tante emozioni. In previsione dei tanti dubbi che avranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 25ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.

  1. Federico Chiesa - Anche contro il Verona è stato uno dei bianconeri più positivi ed ha servito un assist al bacio per Cristiano Ronaldo. Già 6 gol in campionato per il calciatore che vuole arrivare in doppia cifra alla sua prima stagione in bianconero. Lo Spezia è avvisato. 
  2. Matteo Pessina - Contro la Sampdoria è partito dalla panchina, dunque Gasperini dovrebbe dargli una maglia da titolare contro il Crotone. Possibile che il suo raggio d'azione venga arretrato di qualche metro, ma resta un centrocampista che sa rendersi pericoloso con i suoi inserimenti nell'area di rigore avversaria. 
  3. Antonin Barak - Inutile nasconderlo, il centrocampista di Juric è uno degli uomini più in forma del campionato. Anche contro il Benevento va schierato, ormai è un attaccante aggiunto degli scaligeri e trova con facilità la via del bonus. Sono 6 i gol realizzati fino ad ora in campionato
  4. Lorenzo Pellegrini - Il capitano della Roma è reduce da qualche prestazione sottotono (da evidenziare anche il rigore fallito in Europa League contro il Braga, ininfluente comunque ai fini del risultato). Contro la Fiorentina vuole il riscatto, per sè, squadra ed i fantallenatori che lo schiereranno. 
  5. Brahim Diaz - Ha una chance da titolare vista l'assenza per infortunio di Calhanoglu. Saprà sfruttarlo? Noi crediamo proprio di sì...