Per la 25a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

  • Luigi Sepe (Parma)

L'Inter sta attraversando un grande periodo di forma, in particolare Lukaku e Lautaro Martinez stanno trovando con continuità la rete avversaria. Il portiere del Parma potrebbe subire tantissime reti.

  • Mergim Vojvoda (Torino)

Con un Torino colpito dal Coronavirus, viene difficile pensare che i granata possano uscire trionfanti dall'Olimpico: per questo motivo meglio non schierare nessuno, in primis Mergim Vojvoda (Dd/E).

  • Martinez Quarta (Fiorentina)

Sta disputando una seconda parte di stagione pazzesca, ma con la Roma la situazione potrebbe diventare troppo complicata: inoltre occhio ai molteplici cartellini che è solito prendere. Meglio non schierare Martinez Quarta.

  • Rodrigo Becao (Udinese)

Dovrebbe tornare titolare, ma contro il Milan non è una grandissima notizia per i fantallenatori: per questo motivo vi sconsigliamo di schierare Rodrigo Becao (Dc).

  • Sebastiano Luperto (Crotone)

Nonostante la sua duttilità nel ricoprire i ruoli sia di Ds che di Dc, sconsigliamo l'inserimento nella vostra formazione di Sebastiano Luperto contro l'Atalanta, uno dei migliori attacchi della Serie A.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Matteo Ricci (Spezia)

Non è in un momento di forma entusiasmante e per questo motivo, contro la Juventus, sarebbe il caso di non schierare Matteo Ricci, tra l'altro neanche più rigorista dello Spezia con il ritorno di Nzola.

  • Jasmin Kurtic (Parma)

Come tutto il Parma non sta vivendo un bel periodo: con l'Inter è difficile pensare che l'ex Atalanta possa riuscire ad incidere. Per questo motivo non schierate Jasmin Kurtic (C/T).

Di Carmine (Getty Images)
Di Carmine (Getty Images)
  • Simone Verdi (Torino)

Così come Vojvoda il discorso è simile: data l'emergenza del Torino non ci aspettiamo una grande partita dei granata. Simone Verdi, nonostante sia duttilissimo e riesca a coprire tre ruoli come W, T e A, resta non in grandissima forma e dunque non consigliabile.

  • Roberto Pereyra (Udinese)

Roberto Pereyra difficilmente riuscirà ad incidere nella trasferta di San Siro con il Milan: per questa ragione, pur essendo un W/T, vi sconsigliamo di schierarlo per questa giornata di Serie A.

  • Emanuel Gyasi (Spezia)

Reduce da una bella doppietta con il Parma, è improbabile che Emanuel Gyasi riesca a ripetere la stessa prestazione anche con la Juventus: per questo motivo meglio non schierarlo.

  • Samuel Di Carmine (Crotone)

Non ha avuto l'impatto che ci si aspettava: con l'arrivo di Cosmi potrebbe anche perdere il posto a favore di Simy che scalpita. Con l'Atalanta non sarà la partita e quindi non schierate Samuel Di Carmine (Pc).

Immagine articolo