SHARE

Gyasi Emmanuel Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GYASI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gyasi Emmanuel

Info

  • Nome Gyasi Emmanuel
  • Nazionalità Ghana, Italia
  • Data di nascita 11/01/1994 (26)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche GYASI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Gyasi Emmanuel

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gyasi Emmanuel

Emmanuel Quartsin Gyasi è un attaccante esterno, principalmente utilizzato sull'out di sinistra. Veloce e scattante, fa dell'inserimento senza palla e del gioco in profondità il suo biglietto da visita. Emmanuel Gyasi è un piede destro naturale, con il quale spesso rientra per puntare la porta visto che gioca sulla sinistra. Il classe 1994 si affaccia alla sua prima esperienza in Serie A, dopo esser stato nel giro della prima squadra del Torino senza però mai riuscire ad esordire nella massima serie italiana.

Emmanuel Quartsin Gyasi, attaccante, Spezia

Emmanuel Quartsin Gyasi gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Un punto fermo per la squadra di Italiano e lo confermano le 37 partite giocate tra playoff e playout, dove tra l'altro ha siglato anche 9 reti e collezionato 5 assist per i propri compagni. Ci ritroviamo dinanzi ad un esterno d'attacco dunque abbastanza prolifico e sempre nel vivo del gioco, una spina nel fianco per gli avversari.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gyasi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gyasi?. Dovrebbe essere il titolare sulla fascia sinistra ed è per questo motivo che, in almeno 30 presenze, da lui ci si aspettano buone cose. A 26 anni non può lasciarsi scappare questa grande occasione, da sfruttare anche come una vetrina personale. La voglia di incidere sarà tanta ed è difficile pensare che non possa raggiungere buoni traguardi. Con la sua velocità manderà in debito di ossigeno le difese avversarie, affidatevi a lui e non ve ne pentirete.

Emmanuel Gyasi all’asta del Fantacalcio

Emmanuel Gyasi all’asta del Fantacalcio è quindi un nome su cui puntare, stabilendo però naturalmente dei paletti ben precisi da seguire. Come acquisto low cost sarebbe ottimo, pagato più di 5/6 crediti (su 500) in un Fantacalcio a 8 potrebbe voler dire spendere al buio. In 8 si può trovare di meglio, in 10 probabilmente li varrebbe. Come quinto/sesto attaccante, a seconda del numero di partecipanti, potrebbe fare la sua bella figura, avendo però come punto di forza il fatto di esser stato pagato poco.

Emmanuel Gyasi, possibili rischi

Emmanuel Gyasi, attaccante, potrebbe però ovviamente sia risentire del cambio di categoria che magari non riuscire a reggere la concorrenza di eventuali rischi. Non essendo ancora chiuso il mercato infatti, c'è da considerare l'arrivo di almeno altri 2 attaccanti esterni che, in seguito a brutte prestazioni dell'italo-ghanese, potrebbero relegarlo in panchina a quel punto.

Emmanuel Gyasi, Fantacalcio Mantra

Gyasi al Mantra ricoprirà il ruolo di A. Qualora giochiate con 3 attaccanti, il buon Gyasi potrebbe essere l'ultima scelta delle vostre 5 A. Se invece deciderete di giocare con una sola A in campo, al massimo potreste prenderlo come terza alternativa, assicurandovi però due titolari di medio alto livello.