La 25ª giornata del campionato di Serie A vive ancora nell'incertezza del primo anticipo: in teoria si dovrebbe partire alle 18.30 con Lazio-Torino, ma l'Asl di Torino ha bloccato i granata. Con ogni probabilità, dunque, si partirà alle 20.45 con Juventus-Spezia. Un turno infrasettimanale difficile da gestire che si concluderà giovedì sera con il posticipo in programma tra Parma e Inter. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 25ª giornata della Serie A.

  1. Luis Muriel - Ormai anche quando parte dalla panchina (e non è esclusa questa possibilità) va sempre schierato. Ancor di più in questa giornata dove l'Atalanta affronterà un Crotone ultimo in classifica e con la peggiore difesa del campionato. Quando è in campo l'attaccante colombiano è ancora il rigorista della squadra di Gasperini.
  2. Leonardo Pavoletti - Semplici ha fatto intuire già nelle prima partita che vuole puntare su di lui per la rincorsa alla salvezza. L'attaccante ha risposto presente con una prestazione da protagonista contro il Crotone: gol realizzato e rigore procurato. Il Bologna, prossima avversaria del Cagliari, potrebbe soffrire sulle palle alte l'assenza di Danilo per squalifica. 
  3. Kevin Lasagna - Tutti aspettano il primo timbro dell'attaccante con la maglia del Verona. Il Benevento è in piena crisi di risultati, la difesa di Inzaghi potrebbe soffrire la velocità ed i guizzi dell'attaccante ex Udinese. 
  4. Ante Rebic - Tornato uomo indispensabile per Pioli, calcolando l'infortunio di Ibrahimovic e le non perfette condizioni di Mandzukic. Vuole fare continuità al +3 decisivo timbrato contro la Roma. Quando il Diavolo ha avuto bisogno dei suoi gol, il croato ha sempre risposto presente. 
  5. Romelu Lukaku - Un nome scontato, è vero. Ma non possiamo tenere fuori l'attaccante nerazzurro nello stato di grazia in cui si ritrova. Onestamente non vorremmo essere nei panni dei difensori del Parma in questa giornata.