Quantcast
Statistiche Pavoletti (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Pavoletti Leonardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PAVOLETTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pavoletti Leonardo

Info

  • Nome Pavoletti Leonardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/11/1988 (32)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 30
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PAVOLETTI 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pavoletti Leonardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pavoletti Leonardo

Leonardo Pavoletti è una punta centrale pura capace di giocare sia in un attacco a 3 che a 2. Leonardo Pavoletti è fisicamente slanciato, che negli ultimi anni ha sviluppato un particolare feeling con il gol. Leonardo Pavoletti è un piede destro naturale che partecipa alla manovra della squadra salvo poi essere letale nell’area di rigore

Leonardo Pavoletti, attaccante, Cagliari

Leonardo Pavoletti attualmente gioca nel Cagliari, dove e’ arrivato nell'estate del 2017 con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. L'attaccante ex Napoli è un classe 1988 che in passato ha vestito anche le maglie di Genoa e Sassuolo. Ha una grande esperienza ormai in Serie A e potrebbe essere lui la punta di Di Francesco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Leonardo Pavoletti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pavoletti? Quando sta bene è una certezza, lo sapete. Buon finalizzatore e ottimo colpitore di testa, è abile soprattutto negli ultimi 11 metri, nelle sponde e nel gioco aereo. Nella passata stagione la sua fanta-media è stata del 5,5 avendo collezionato solo due apparizioni e realizzato zero bonus.

Leonardo Pavoletti all’asta del Fantacalcio

Pavoletti all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un grande colpo, Dopo la brutta stagione dell'anno scorso a causa dei numerosi infortuni, ha tanta voglia di rifarsi. Per questo potreste anche strapparlo ai vostri avversari ad un prezzo molto inferiore rispetto al passato. Occhio al Pavoloso, potrebbe essere l'anno della sua rinascita.

Leonardo Pavoletti, possibili rischi

Leonardo Pavoletti, attaccante rischia di non essere del tutto protagonisti per diversi motivi. In primo luogo non è sicuro del posto da titolare vista la presenza di Simeone nel parco attaccanti, e non va sottovalutato nemmeno il suo ritorno immediato a grandi livelli vista la doppia rottura del crociato rimediata nella scorsa stagione. Problemi fisici di questo tipo, purtroppo, portano spesso il rischio delle ricadute.

Leonardo Pavoletti , Fantacalcio Mantra

Si tratta di una Pc classica Potrebbe essere un colpo quasi low-cost visto i dubbi sulle sue prestazioni quest'anno. Una puntata sul Pavoloso ci sta sempre, dategli fiducia: potrebbe essere il colpo a sorpresa che vi farà divertire.