La 25ª giornata del campionato di Serie A parte alle 18.30 con l'anticipo in programma tra Lazio e Torino (che con ogni probabilità, comunque, non verrà disputato oggi). I dubbi dei fantallenatori saranno tanti in questo turno infrasettimanale che vedrà la sua conclusione giovedì sera con il posticipo in programma tra Parma e Inter, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, 5 difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 25ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

  1. Merih Demiral - Vuole riscattare la brutta prestazione di sabato sera contro il Verona. Prima o poi ci aspettiamo anche il suo primo +3 in campionato: il turco è sempre stato molto pericoloso da situazione di calcio piazzato. 
  2. Robin Gosens - Sta attraversando un ottimo periodo di forma e Gasperini difficilmente gli concederà un turno di riposo vista anche l'assenza di Hateboer. Pedro Pereira soffrirà tantissimo nel contenere lo strapotere dell'esterno tedesco. 
  3. Leonardo Spinazzola - Contro il Milan è risultato uno dei migliori in campo della Roma. Vuole ripetersi contro la Fiorentina e potrebbe approfittare di un Malcuit abile nell'attaccare, meno nel difendere. 
  4. Simon Kjaer - Nell'ultima sfida di campionato è andato vicino al +3 cogliendo la traversa. Storicamente è un difensore che ha sempre trovato qualche bonus nelle sue stagioni. Che possa arrivare contro l'Udinese? 
  5. Alessandro Bastoni - Già nella scorsa stagione ha segnato un gol contro la sua ex squadra proprio al Tardini. Corsi e ricorsi storici al quale spesso di aggrappano i fantallenatori.