SHARE

Demiral Merih Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DEMIRAL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Demiral Merih

Info

  • Nome Demiral Merih
  • Nazionalità Turchia
  • Data di nascita 05/03/1998 (22)
  • Altezza 192 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche DEMIRAL 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Demiral Merih

Confronto calciatori

servizio fornito da

Demiral Merih

Merih Demiral è un difensore centrale di grande prestanza atletica, intelligente per tempismo nell’anticipo, senso della posizione e marcatura dell’avversario. Merih Demiral ha avuto una crescita pazzesca in brevissimo tempo e farà di tutto per meritare la fiducia di Pirlo nella prossima stagione. Merih Demiral è un piede destro naturale. Prodotto del vivaio del Fenerbahce, pur essendo un classe 1998 è da considerare uno dei migliori interpreti del ruolo alla sua età.

Merih Demiral, difensore, Juventus

Merih Demiral attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato la scorsa estate. Per strapparlo al Sassuolo sono serviti 18 milioni di euro, un discorso inaugurato con De Ligt e proseguito alla grande col turco. Già Sarri stravedeva per lui, punterà a essere protagonista a breve e a lungo termine. I fantallenatori lo sanno e studiano i suoi progressi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Demiral

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Merih Demiral? Tra dicembre 2019 e gennaio 2020 ha cominciato a giocare con regolarità e, dopo l’assist con l’Udinese alla 16^, contro la Roma all’ultima d’andata ha siglato il primo gol in bianconero. Nella stessa partita ecco però anche il grave infortunio al ginocchio che ha compromesso il prosieguo della stagione. Fino alla 38^, il tanto atteso rientro proprio contro i capitolini. In 6 presenze ha così ottenuto una fanta-media del 6.83: ha tutte le carte in regola per incrementarla, inizialmente se la giocherà con Chiellini per trovare spazio.

Merih Demiral all’asta del Fantacalcio

Demiral all’asta del Fantacalcio non sarà un difensore snobbato. Il turco ha ormai messo alle spalle il grave problema che ha condizionato i suoi ultimi mesi e rientrerà nelle turnazioni difensive. Ideale se preso in coppia proprio con uno tra Bonucci (preferito) e De Ligt, da solo nell’esclusivo caso si abbiano già tanti titolari. Su 500 crediti, possiamo investirne anche una decina.

Merih Demiral, possibili rischi

Merih Demiral, difensore come gran parte dei suoi compagni dovrà ripartire da zero col nuovo allenatore e soprattutto ritrovare confidenza con campo e pallone e nei meccanismi di squadra. Non sappiamo quanto ci vorrà, né quali saranno i risultati. E bisogna sempre ricordare che non sarà un titolare fisso quando tornerà De Ligt.

Merih Demiral, Fantacalcio Mantra

E’ uno dei Dc della Juventus e deve essere trattato alla stregua di una scommessa. Anche qui, forse ancor più logico è prenderlo con un altro centrale bianconero, così da averne praticamente sempre almeno uno fisso in campo in ogni giornata. Non ha particolari problemi di costo, per cui il suo acquisto ragionato è anche consigliato.