Quantcast
Statistiche Kouame (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Kouamè Christian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KOUAME' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kouamè Christian

Info

  • Nome Kouamè Christian
  • Nazionalità Costa d'Avorio
  • Data di nascita 06/12/1997 (23)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche KOUAME' 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

6,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

15,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Kouamè Christian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kouamè Christian

Christian Michael Kouamé Kouakou è un attaccante giovane e veloce abile nel dribbling e negli inserimenti tra le linee avversarie Christian Kouamé è dotato di un buon uno contro uno grazie alla discreta progressione palla al piede. Christian Kouamé è un piede destro naturale che si appresta a vivere la prima stagione intera con la maglia viola.

Christian Michael Kouamé Kouakou, attaccante, Fiorentina

Christian Kouamé attualmente gioca nella Fiorentina , dove e’ arrivato lo scorso gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto dal Genoa per 12 milioni di euro. L'attaccante ivoriano classe 1997 è stata una delle scommesse del club viola, sempre attento ai giovani talenti. Nonostante sia agli esordi in Serie A ha già dovuto superare infortuni gravi . Ha esordito in Serie A con la maglia del Genoa nel 2018 dopo l'esperienza con il Cittadella.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Christian Kouamé

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Kouamé? La Fiorentina ha scommesso su di lui qualche mese fa nonostante non fosse a disposizione. Segnale che la società punta molto sul suo talento e sia pronta a valorizzarlo. Si tratta di un giovane molto interessante che ha collezionato una fanta-media del 7,44 della scorsa stagione frutto di 6 gol e 3 assist in 18 presenze.

Christian Kouamé all’asta del Fantacalcio

Kouaméall’asta del Fantacalcio potrebbe essere un ottimo colpo. Mister Iachini sembra puntarci molto in vista della prossima stagione e, seconda dei prossimi sviluppi del mercato, potrebbe avere un ruolo cruciale nello scacchiere viola. Se dovesse stare bene fisicamente sarebbe una buona arma che non tutti conoscono all'asta.

Christian Kouamé, possibili rischi

Christian Kouamé, attaccante la scorsa stagione (quando ancora vestiva la maglia del Genoa) ha riportato la rottura del legamento crociato. Un brutto colpo soprattutto vista l'eta del ragazzo che bisogna tenere per forza di cose in considerazione: dopo infortuni di questo genere, purtroppo, c'è sempre il rischio ricaduta.

Christian Kouamé, Fantacalcio Mantra

Parliamo di attaccante che potrà essere schierato solo A. L'anno scorso, nonostante i suoi problemi fisici, ha visto salire la sua quotazione da 16 a 19. . Segnale che si tratta di un calciatore su cui si può puntare anche come terzo slot.