Sottil Riccardo
Riccardo Sottil è un attaccante esterno che può giocare su entrambe le corsie. Bravo nel dribbling e dotato di una modesta velocità,
Riccardo Sottil è uno dei giovani più interessanti dell'intera Serie A.
Si tratta di un piede destro molto educato che si mette al servizio della squadra e si sacrifica molto.
Riccardo Sottil, attaccante, Cagliari
Riccardo Sottil attualmente gioca nel Cagliari, club che lo ha appena prelevato dalla Fiorentina. L'attaccante italiano classe 1999 in passato ha vestito anche la maglia del Pescara.
Con l'arrivo in terra sarda potrebbe trovare più spazio e sembra rientrare perfettamente negli schemi di gioco di mister Semplici.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sottil
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Sottil? Ha dimostrato di essere pronto per un campionato difficile come la Serie A. Si tratta di un attaccante abile nell'uno contro uno e nell'andare sul fondo per il cross. Nella passata stagione la sua
fanta-media è stata del 5,75 in 18 apparizioni.
Riccardo Sottil all’asta del Fantacalcio
Sottil all’asta del Fantacalcio è un calciatore molto interessante. Il suo futuro si è tinto di rossoblu
e potrebbe avere una grande chance di mettersi in mostra con Semplici. Riccardo Sottil, possibili rischi
Riccardo Sottil, attaccante è pronto per essere titolare in Serie A? Non possiamo sapere se il suo rendimento sarà costante oppure, nel tempo, sarà scavalcato da altri calciatori sardi. Prenderlo in coppia con Pereiro vi darebbe maggiore sicurezza.
Riccardo Sottil, Fantacalcio Mantra
Stesso discorso anche per quanto riguarda il Mantra.
Può essere schierato come W/A e potrebbe rivelarsi un buon colpo anche se il suo rendimento potrebbe essere abbastanza altalenante. Come sesto ed ultimo slot potrebbe andare bene.