Simeone Giovanni
Giovanni Pablo Simeone Baldini è una prima punta dinamica è molto versatile, utilizzabile con efficacia in diversi ruoli del fronte offensivo.
Giovanni Simeone gode di una buona velocità palla al piede ed è un grande opportunista in area di rigore
Giovanni Simeone è un piede destro naturale che, grazie alla sua fisicità e al suo spirito di sacrificio, permette alla squadra di beneficiare del suo prezioso contributo anche in fase difensiva.
Giovanni Pablo Simeone Baldini, attaccante, Cagliari
Giovanni Simeone attualmente gioca nel Cagliari, è stato riscattato dal Cagliari in questa sessione di mercato dalla Fiorentina per una cifra totale vicino al 15 milioni di euro. L'attaccante classe 1995 in passato ha vestito anche la maglia del Genoa e gioca in Serie A dal 2016.
Quindi è un punto di riferimento anche al Fantacalcio ed è pronto a confermarsi anche con il nuovo allenatore.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Giovanni Simeone
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simeone? Lavora molto per la squadra e per questo fatica di più in zona gol , ma ormai è un punto fermo nel club e la società, non a caso ha dimostrato di puntarci ancora molto.. Nella passata stagione, grazie ad una vena realizzativa ritrovata, la sua
fanta-media è stata del 7,01 grazie ai suoi 12 gol e 3 assist.
Giovanni Simeone all’asta del Fantacalcio
Simeone all’asta del Fantacalcio è un acquisto di qualità. Dovrebbe essere lui l'attaccante titolare, almeno sulla carta, del nuovo Cagliari di Semplici. Viste le sue caratteristiche viene troppo spesso sottovalutato e, per questo, potrebbe essere pagato meno del suo valore. Date fiducia voi al Cholito, potrebbe essere l'attaccante che completa il vostro reparto offensivo con qualità e bonus.
Giovanni Simeone, possibili rischi
Giovanni Simeone, attaccante deve guardarsi le spalle dal ritorno di Leonardo Pavoletti dall'infortunio. Un ballottaggio che probabilmente dura per l'intero anno e che potrebbe obbligarvi a prenderli in tandem, ma solo senza spendere una cifra di crediti eccessiva. Al momento è indisponibile a causa della sua positività al Covid-19, dovrebbe rientrare tra qualche settimana.
Giovanni Simeone, Fantacalcio Mantra
L'attacco del Cagliari, almeno ad inizio stagione, sarà sulle sue spalle. Potrà essere schierato come Pc e potrebbe essere un'ottima scelta per completare il vostro attacco. Come terza scelta va più che bene.