Florian Thauvin, attaccante, Udinese
Florian Thauvin nasce come attaccante esterno, ma con il tempo si è avvicinato sempre di più alla porta. All'Udinese arriva per ricoprire il ruolo di seconda punta, pronto per un'evoluzione completa, un po' come accaduto a Deulofeu, calciatore che di fatto andrà a sostituire. E' un mancino estroso, dalla grande inventiva e dalla tecnica sopraffina. Sarà un titolare di questa squadra, pronto per fare bene anche al Fantacalcio.
Florian Thauvin all’asta del Fantacalcio: bonus, rischi e quanto spendere
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Florian Thauvin? Goal, assist, imprevedibilità e grandi giocate. Questo è quello che ci aspettiamo dal francese, arrivato in Italia per essere protagonista indiscusso dello scacchiere bianconero. All'asta si candida per essere uno dei pezzi pregiati, ma naturalmente non andrà strapagato: il nostro consiglio è comunque quelli di puntare su di lui, soprattutto qualora vi serva qualcuno di livello in attacco. Naturalmente, ci sono anche alcuni enigmi legati alla sua condizione, ma se vi serve un profilo su cui scommettere, lui potrebbe essere il vostro uomo.
Florian Thauvin, Fantacalcio Mantra
Thauvin è A al Mantra. Sarà una seconda punta molto interessante, da poter integrare subito nel vostro pacchetto di ali, come prima alternativa ai titolari.