Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) LAURIENTE

Torna a segnare dopo 26 partite, LEGGERMENTE troppe per uno che veniva pagato bene all'asta estiva. Stava per scapparci la doppietta ma forse poi era chiedere troppo.

2) CAMBIAGHI

Sembra assurdo da dire, ma il suo gol alla 31esima giornata è il primo in stagione. Dopo solo 6 minuti accelera, lascia sul posto Tameze e scarica un destro velenosissimo sul quale M. Savic poteva fare meglio.

I Flop

1) MILENKOVIC

Altra partita da dimenticare e sono 12 insufficienze in stagione per lui. Si perde Bremer sul colpo di testa che si stampa sul palo e che Gatti ribadisce in gol. Sempre in affanno per tutta la partita.

2) TOLOI 

Sul voto finale incidono pesantemente i due errori sui gol subiti. Sul primo è troppo molle nel contrastare Shomurodov che con una finta lo manda al bar e sul secondo coadiuvato da Djimisiti (ha colpe maggiori), si fa beffare da Viola.

I Top

1) ZAPATA

Seconda doppietta stagionale per lui e siamo a 12 gol in 30 partite. I gol arrivano entrambi di testa: uno su corner di Vojvoda e l'altro su assist di Bellanova. L'unica nota ngativa è che nonostante tutto il Toro porta zero punti a casa.

2) MANCINI

Decide un Derby e già questo può bastare per essere inserito tra i top di giornata. Inizia il match "regalando" palla a Isaksen ma poi è la sua inzuccata su corner di Dybala a regalare i 3 punti alla Roma.

 

Recosta