Ogni martedi, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'Il riesamone' del nostro Fantacalcio VIP Recosta: analizziamo 6 nomi di stretta attualità fantacalcistica, da rivedere, rianalizzare, in alcuni casi riscoprire o, nel peggiore dei casi, accantonare. 

Le sorprese

1) CASTRO

Prima partita da titolare per lui e subito in gol. Lotta su tutti i palloni e mette in costante pericolo la difesa distratta della Juve. Parere personale: questo è un gran bel giovane con un futuro roseo davanti.

2) LAPADULA

Lotta per 90 minuti in una partita delicatissima per il Cagliari. Ha il merito di procurarsi il calcio di rigore oltre che di realizzarlo. Gladiatore.

I Flop

1) TOMORI

Partita da dimenticare per lui e il suo compagno di reparto Thiaw. Colpe sui gol ma perde anche tutti i duelli fisici con Zapata.

2) PAREDES

Per usare un eufemismo non è stata una grande partita per lui. Si fa espellere senza motivo per proteste inutili sul risultato di 0 - 0.

I Top

1) CALAFIORI

Grandissima stagione per lui in cui mancava solamente il gol e ieri sono arrivati. Oltre alla doppietta, realizza una prestazione sontuosa in fase difensiva e non è un caso che la rimonta della Juventus cominci proprio con la sua uscita dal campo.

2) RODRIGUEZ 

La "legge dell'ex" colpisce ancora: pennella un cross perfetto per la testa di Zapata che sblocca il risultato, poi si mette in proprio e realizza il terzo gol con un tiro potente e preciso.

 

Recosta