Ogni giovedì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica 'The Hopeful 8' del nostro Fantacalcio VIP il Profeta: analizziamo 8 giocatori che, in ordine di difficoltà crescente, possono sbloccarsi nel prossimo turno fantacalcistico.

Difficoltà 1/8

VLAHOVICL’Eroe di Coppa Italia non segna in campionato da 4 partite, motivo per cui dopo la scorsa settimana torna in questa rubrica. Contro il Monza potrebbe essere partita da gol, giusto credere nel suo ritorno al gol per chiudere in bellezza la stagione. L’ultima sotto i 20 gol realizzati...

Difficoltà 2/8

GIROUDRicercato da 2 giornate, potrebbe dire Au Revoir nel migliore dei modi davanti ai sui tifosi. Contro la Salernitana si schierano un po’ tutti, ma lui in particolare potrebbe essere uno dei nomi migliori su cui puntare anche in ottica listone. The Last Dance.

Difficoltà 3/8

ORSOLINIRicercato da 7 giornate. Probabilmente l’ultima partita alla corte di Motta. La sua gestione ultimamente ha creato non pochi problemi ai fantallenatori. In attesa di capire il suo futuro per ora ci limitiamo a schierarlo con copertura in un match che potrebbe regalare gol da entrambe le parti.

Difficoltà 4/8

SANCHEZNon segna da 7 partite, ma contro il Verona potrebbe essere lanciato titolare. In una partita che ha poco da dire a livello di classifica, potrebbe approfittare di spazi che solitamente non avrebbe trovando così un bonus che molti non si aspettano. Ovviamente da schierare solo in assenza di grandi alternative.

Difficoltà 5/8

LUVUMBONon segna da 11 partite, ma la salvezza del Cagliari è anche merito suo. Potrebbe salutare nel migliore dei modi Ranieri che su di lui quest’anno ha creduto tanto. Se cresce sottoporta nome da monitorare per il prossimo anno.

Difficoltà 6/8

PAVARD - Sarà uno dei difensori migliori nella prossima stagione, sia a livello di voti che a livello di bonus. Non fatevi ingannare dalla casella zero gol di quest’anno, può tornare a fare tanti bonus. Se giocherà, forse già da questa ultima giornata...

Difficoltà 7/8

SIMEONERicercato dalla sesta giornata, potrebbe essere titolare in una partita che ha poco da dire al campionato, ma lui vorrà mettersi in mostra in ottica mercato. In attesa di approdare alla corte di un altro allenatore (Tudor?) scommessa di giornata.

Difficoltà 8/8

FAGIOLINonostante il lungo periodo di inattività è sembrato in buone condizioni fisiche, se dovesse subentrare e avere a disposizione almeno una ventina di minuti, potrebbe essere il nome a sopresa nel tabellino dei marcatori. Nome da seguire in estate per il fantacalcio del prossimo anno.

 

Il Profeta