I CONSIGLI DI FANTAGAZZETTA PER LA 34.A GIORNATA - Una giornata anomala, con nove partite che si giocheranno domani e l'altra tra due giorni. Ma noi non vi abbandoniamo mai e vi proponiamo, come al solito, gli undici calciatori da non lasciar fuori in questa giornata. Come sempre un mix tra scommesse e certezze, oltre a calciatori che potrebbero stupirvi.

HANDANOVIC - Nonostante l'avversario è scomodo, crediamo che lo sloveno possa disputare la sua solita partita di livello, sbarrando la strada a Cristiano Ronaldo e soci.

MILENKOVIC - Lo sappiamo, è complicato che un difensori segni in due giornate consecutive. Ma vogliamo provarci anche perché la partita, sulla carta, non è complicatissima.

GAGLIOLO - Solitamente è un difensore che, spingendosi in avanti, ha regalato qualche gol alle sue squadre. Quest'anno è ancora fermo a 0, che possa arrivare contro il Chievo la sua gioia?

ACERBI - Reduce dalla grande prestazione contro Piatek, è pronto per mettere la museruola all'attuale capocannoniere del campionato. Ed occhio al +3...

LAZZARI - Una macchina da assist e voti sopra la sufficienza. Contro il Genoa vuole proseguire la tradizione.

SORIANO - Si è ritrovato insieme al Bologna, l'Empoli potrebbe subire la sua bravura negli inserimenti in area. Il +3 è nell'aria...

KUCKA - Il Parma sta trovando spesso bonus anche dai centrocampisti. Contro il Chievo potrebbe sfruttare gli spazi creati da Gervinho e Ceravolo. 

VERDI - A sorpresa Ancelotti potrebbe buttarlo nella mischia dal primo minuto. Quando lo ha fatto contro la Roma, l'ex Bologna ha regalato un +4 ai fantallenatori. 

GOMEZ - Quest'anno è mancato qualche gol, che potrebbe arrivare pero' proprio nelle ultime giornate con le difese meno attente. A cominciare, lunedì sera, contro l'udinese.

PIATEK - Il suo timbro manca da un po' di giornate: i fantallenatori gli chiedono un ultimo sforzo. Il pistolero non li abbonderà sul più bello!

EL SHAARAWY - E' senza ombra di dubbio l'attaccante più in forma del campionato. Troverà di fronte una squadra con ormai poche motivazioni.

CONSIGLI FANTACALCIO 34.A GIORNATA

Fantallenatori, siamo tornati! Ricomincia il campionato, ed ecco, puntuali, gli 11 leoni, appuntamento ormai atteso da tantissimi utenti, pronti a seguire i nostri consigli. Come successo nella scorsa stagione, prima di ogni giornata di campionato, l'intera redazione si riunisce in seduta plenaria per fornirvi l'undici ideale relativo al turno di campionato in esame. Nulla a che vedere, ovviamente, con lo spazio dei nostri indipendentissimi Signor Cotenna e della sua Signora, che, ormai da anni a questa parte, ci inviano i loro consigli dall'esterno dello staff e, soprattutto, da lontano. Meglio: Da luoghi, posti ed in condizioni psico-fisiche inimmaginabili. In questo spazio, invece, sarà lo staff a votare e proporre, di volta in volta, il suo 3-4-3 (o 4-3-3) ideale. Nei limite del possibile, sempre pronto a sorprendervi.

Pronti? Ecco quello di questa settimana. Ci avremo preso? Solo il tempo saprà dirlo...