Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic).

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Il gol dell'ex ci piace ed è per questo che vogliamo affidarci a Correa per questa giornata che affronterà la Sampdoria. Dopo aver regalato con un gol la finale di Tim Cup alla Lazio, il Tucu vuole provare l'assalto alla zona Champions. Ilicic vuole esserci contro l'Udinese, il bonus è dietro l'angolo. Possibili gioie potrebbero arrivare anche da Chiesa e Zielinski, Pulgar è l'uomo del momento. Non possiamo tenerlo fuori. 

ILICIC - Ieri ha fatto tremare i fantallenatori essendo uscito per il solito problema al ginocchio sul finire di Atalanta-Fiorentina. Gasperini ha tranquillizzato, pero', i fantallenatori. Lo sloveno dovrebbe essere titolare, il bonus è dietro l'angolo. 

CHIESA - Sfortunato contro la Juventus con due legni colpiti, lunedì sera i fantallenatori sperano in un suo +3. Due squadre, Fiorentina e Sassuolo, che non hanno nulla più da chiedere a questo campionato. Potrebbe uscire una partita divertente e piena di gol. 

ZIELINSKI - Dei centrocampisti del Napoli sembra quello più in palla e con la possibilità di andare a bonus da un momento all'altro. Ha già colpito il Frosinone all'andata, ciociari e fantallenatori sono avvisati. 

CORREA - Il gol dell'ex in questa giornata potrebbe arrivare dal Tucu, galvanizzato dalla rete di San Siro che ha trascinato la Lazio alla finale di Coppa Italia. Con Luis Alberto e Milinkovic-Savic squalificati, toccherà a lui illuminare il gioco dei capitolini.

PULGAR - E' il centrocampista del momento, sono 6 i gol realizzati nelle ultime 6 giornate. Non possiamo assolutamente lasciarlo fuori.

LEGGI ANCHE I 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 34.A GIORNATA