La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. A poche giornate dalla chiusura del campionato, cerchiamo di non lasciarvi soli ed aiutarvi nelle vostre scelte che potrebbero risultare decisive per la conquista della vittoria o del podio.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA SCHIERARE - Dzeko vive un grande momento di forma, l'attaccante bosniaco farà di tutto per trascinare in Champions la squadra giallorossa. Petagna e Zapata on fire, al fantacalcio schierateli e andate sul sicuro. Gervinho può tornare a far male in trasferta contro un ormai retrocesso Chievo. Occhio a Mertens, l'attaccante del Napoli più in forma. 

DZEKO - Come abbiamo scritto in precedenza sta vivendo un ottimo momento di forma. A San Siro non ha timbrato il cartellino, ma ha giocato una buona gara a servizio dei compagni. Dopo essersi sbloccato in casa contro l'Udinese alla 32.a giornata, domani potrebbero arrivare altri +3 all'Olimpico contro un Cagliari ormai salvo. 

ZAPATA - Scatenata l'Atalanta che ha conquistato anche la finale di Tim Cup. Adesso l'obiettivo è la Champions, il centravanti colombiano può fare la differenza contro l'Udinese che ha tanti problemi in difesa.

PETAGNA - Inutile nasconderlo, al momento è l'attaccante più in forma del campionato. Nessun fantallenatore si aspettava questo rendimento, dopo la doppietta di Empoli ci aspettiamo altri bonus contro il Genoa. 

GERVINHO - Il gol manca dalla 29.a giornata, in trasferta contro un ormai retrocesso Chievo Verona potrebbe tornare a timbrare il cartellino. Servono i tre punti a D'Aversa per chiudere il discorso salvezza, i gol dovrebbero arrivare da uno degli uomini più rappresentativi di questo campionato ducale. 

MERTENS - E' il più in forma tra i tre attaccanti a disposizione di Ancelotti. Contro l'Atalanta un gol fortunoso, il Frosinone deve vincere per conservare le ultime speranze salvezza e dunque potrebbe esporsi ai contropiedi e alla velocità dell'attaccante belga. 

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 34.A GIORNATA