Si parte già di venerdì, con l'anticipo in programma questa sera tra Inter e Roma. La quindicesima giornata è alle porte, i fantallenatorisono pronti per schierare la formazione e darsi battaglia, non possono mancare, dunque, i nostri consigli. Ecco quella che potrebbe essere la formazione ideale per quattordicesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 15ª GIORNATA

DONNARUMMA - Il Milan nelle ultime giornate ha mostrato solidità difensiva, ed il Bologna senza punte di ruolo potrebbe far fatica. Oltre all'imbattibilità, potrebbe regalarvi un ottimo voto e, perché no, un +3.

DE VRIJ -

ROMERO - Il Lecce ha qualche assenza di troppo in attacco, il difensore rossoblù potrebbe trascorrere una domenica relativamente tranquilla e, perché no, spingersi nell'area avversaria in cerca di +3.

HATEBOER - Vuole riprendersi la scena che, fino ad ora, è stata del compagno di squadra Gosens. Potrebbe sfruttare gli spazi che lascerà il dirimpettaio Lazovic. 

PJANIC - Per lui si tratta quasi di un derby e solitamente in queste partite si accende. Lazio-Juventus potrebbe essere risolta da un calcio piazzato e lui è uno specialista in materia. 

ZANIOLO - Una partita speciale per l'ex, ma a noi queste scommesse piacciono. Potrebbe essere uno degli uomini partita del big match di giornata.

KURTIC - Il centrocampista con il vizietto del +3. contro il Brescia, una delle peggiori difese del campionato, potrebbe arrivare il terzo +3 stagionale.

VERDI - Finalmente, dopo tante brutte prestazioni, la luce. Un assist in Genoa-Torino, segnali di risveglio per i fantallenatori che lo aspettano a braccia aperte. Adesso, è arrivato il momento del primo +3 in campionato.

ILICIC - Il suo sinistro può regalare +3 da un momento all'altro. E' tornato dalla lunga squalifica e contro il Brescia ha già lasciato il segno, ci aspettiamo il bis contro il Verona.

QUAGLIARELLA - Re Fabio è tornato, incredibile la sua doppietta contro il Cagliari che nel Mondey Night ha reso felici parecchi fantallenatori. Che si sia sbloccato e, come scorso anno, da dicembre in poi comincerà a segnare con continuità? Chi lo ha acquistato se lo augura, il Parma domenica non sembra un avversario insormontabile. 

INSIGNE - Contro il Bologna uno dei migliori in campo, ci ha provato fino alla fine non portando pero' nessun bonus ai fantallenatori. Ci riproverà domani sera, contro l'Udinese, squadra che in carriera il 24 azzurro ha bucato più volte.