La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.  

1) LAUTARO MARTINEZ - E' in uno stato di forma straordinario, l'argentino non si può tenere fuori nonostante l'impegno dell'Inter contro la Roma e la testa che, molto probabilmente, sarà leggermente alla prossima sfida Champions contro il Barcellona. La difesa della Roma, tra l'altro, escludendo la gara contro il Brescia ha sempre subito gol nelle ultime quattro gare. 

2) MURIEL - La difesa del Verona ha mostrato chiari segni di cedimento, domenica sera, contro la Roma. Il colombiano con la sua velocità potrebbe mettere in crisi un reparto privo di due titolari come Kumbulla e Gunter. Anche a gara in corso potrebbe essere devastante, e ricordate che è sempre il rigorista della Dea.

3) PINAMONTI - Si è sbloccata nella gara di Coppa Italia contro l'Ascoli, una doppietta che potrebbe fargli bene in campionato. Il Lecce è una delle peggiori difese del campionato, difficilmente terrà la porta inviolata per due gare consecutive dopo lo 0-1 contro la Fiorentina. Il giovane bomber pronto a colpire.

4) PETAGNA - Il suo campionato, fino ad ora, è diverso da quello scorso. Contro il Brescia ha l'occasione di regalare una gioia, pero', ai fantallenatori che hanno puntato ad occhi chiusi sulla sua doppia cifra di reti. 

5) CAPUTO - Che dire di Ciccio Caputo? Anche contro la Juventus non ha tradito chi lo ha schierato nonostante l'impegno proibitivo. Sassuolo-Cagliari potrebbe essere una partita piena di gol, due squadre che giocano un calcio offensivo. Fiumi di birra per i fantallenatori...

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE