Quantcast
Statistiche Pinamonti (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Pinamonti Andrea Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PINAMONTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pinamonti Andrea

Info

  • Nome Pinamonti Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/05/1999 (21)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 99
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PINAMONTI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pinamonti Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pinamonti Andrea

Andrea Pinamonti è una prima punta atipica, abbastanza dinamico e agile per essere considerato un classico centravanti. In nazionale (le selezioni under) ha spesso e volentieri agito con un partner più robusto al suo fianco. Al Genoa potrebbe accadere lo stesso con Favilli, con il quale tra l'altro ha anche già giocato. Andrea Pinamonti è un piede destro naturale. Si appresta ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva con la maglia del Genoa.

Andrea Pinamonti, attaccante, Genoa

Andrea Pinamonti gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha avuto diverse possibilità ma le ha sprecate nella maggior parte delle volte. In 32 partite ha segnato appena 5 gol, un bottino abbastanza magro per uno che di mestiere fa la prima punta. Era il primo anno da titolare inamovibile in una squadra di Serie A, alla seconda stagione (nella stessa squadra tra l'altro) la musica potrebbe cambiare in positivo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pinamonti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pinamonti?. La possibilità che i numeri della scorsa stagione migliorino è concreta. Ricordiamo anche un primo Immobile che al Genoa fece una sola stagione segnando pochissimi gol, per poi consacrarsi l'annata successiva con la maglia del Torino. Pinamonti rimarrà al Genoa e potrebbe trovare all'ombra del Marassi la serenità giusta per esprimersi al meglio e regalare tanti bonus. Le qualità per farlo le ha tutte noi ci aspettiamo che possa succedere.

Andrea Pinamonti all’asta del Fantacalcio

Pinamonti all’asta del Fantacalcio è di conseguenza un nome che va monitorato attentamente. Non andrà mai via al prezzo base, ma occhio a pensare che sia fuori portata per chi vorrebbe accaparrarselo come quarta/quinta scelta del proprio attacco. Molti, basandosi anche sulla scorsa stagione, potrebbero decidere di non prenderlo proprio in considerazione, ed è a quel punto che dovrete puntare su di lui in maniera convinta, senza tentennare. Pagarlo più del 10% del vostro budget sarebbe forse un azzardo troppo grande, ma a tratti potrebbe valerne la pena.

Andrea Pinamonti, possibili rischi

Pinamonti, attaccante, potrebbe farvi correre principalmente il rischio di confermarsi sui livelli della scorsa stagione. Non sarebbe un dramma se lo pagherete poco e per questo motivo è essenziale non sforare con il budget. Come sempre poi vi invogliamo anche a seguire il mercato che con qualche stravolgimento a sorpresa potrebbe cambiare il destino del giovane ex Inter.

Andrea Pinamonti, Fantacalcio Mantra

Pinamonti al Mantra è una classica Pc. Anche in questo caso potrebbe essere una piacevole scommessa. Per chi gioca con una sola punta prenderlo come primo sostituto potrebbe essere forse un rischio troppo grande. Chi gioca a 2 punte invece potrebbe permettersi di prenderlo in un pacchetto di 4 Pc.