Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).  

1) GOMEZ A. - Come Muriel potrebbe mettere in crisi la difesa della Verona con la sua velocità e la sua fantasia. Uno dei migliori centrocampisti per fantamedia, va schierato, aldilà della titolarità, perché anche quando non porta bonus prende voti sempre oltre la sufficienza. 

2) NAINGGOLAN - Che dire il Ninja, il miglior centrocampista del campionato, fino ad ora, per fantamedia. Reduce da tre reti consecutive, è pronto per sparare altri missili contro una difesa non proprio irresistibile. 

3) RAMIREZ - Davvero una sorpresa il centrocampisti uruguaiano, rigenerato dalla cura Ranieri. Due reti nelle ultime due gare di campionato, vuole calare il tris contro il Parma per la gioia dei fantallenatori che lo hanno in rosa.

4) AGUDELO - Difficilmente qualche fantallenatore lo ha acquistato nelle aste estive, ma lo consigliamo per chi ha fatto qualche asta di riparazione o chi gioca con il listone. Contro il Lecce potrebbe arrivare il secondo +3 del campionato, contro una difesa che potrebbe soffrire i suoi inserimenti.

5) BONAVENTURA - Con lui il Milan ha cambiato pelle. Una buona prestazione contro il Napoli ed una vittoria fondamentale contro il Parma. I fantallenatori hanno ritrovato un vecchio beniamino, da schierare contro il Bologna. 

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE