Quantcast
Statistiche Quagliarella (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Quagliarella Fabio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di QUAGLIARELLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Quagliarella Fabio

Info

  • Nome Quagliarella Fabio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 31/01/1983 (37)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche QUAGLIARELLA 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,62

MEDIA VOTO

8,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

20,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Quagliarella Fabio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Quagliarella Fabio

Fabio Quagliarella è un attaccante di razza con il fiuto del goal. Fabio Quagliarella ha dimostrato negli anni di essere un professionista serio oltre ad un calciatore di ottima qualità. Fabio Quagliarella è dotato di un gran destro dote che gli permette di realizzare autentici capolavori anche da fuori area. Nato a Castellammare, esordisce in Serie A con la maglia del Toro. Da quel momento girerà parecchie squadre, il sogno Napoli ed il dolorosissimo passaggio alla Juventus (sono note le vicende giudiziarie ed i difficili anni che ha dovuto subire, insieme alla famiglia). Tornato alla Samp ha ormai trovato in Liguria la sua seconda casa.

Fabio Quagliarella attaccante, Sampdoria

Fabio Quagliarella è un calciatore della Sampdoria ma anche anima e capitano. Attaccante vero, riesce a vedere lo spiraglio per il goal laddove i comuni mortali notano solo folte maglie avversarie. Ancora veloce di pensiero nonostante i suoi 37 anni, i suoi goal non sono mai banali. Presente dentro l'area di rigore, bravo a battere da fuori, ad oggi rimane il centravanti principe, e rigorista, dei bucerchiati. Non avrà il minutaggio di due o tre stagioni fa, ma la sua tenuta atletica è ancora ben salda. Guai a darlo per bollito.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fabio Quagliarella

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabio Quagliarella? Non è più un ragazzino, questo lo abbiamo già detto, ma dal buon Fabio ci aspettiamo goal, goal e ancora goal.

Fabio Quagliarella all’asta del Fantacalcio

Fabio Quagliarella all’asta del Fantacalcio è un nome sempre caldo per qualsiasi lega. Sicuramente andrà via alla metà dei crediti della passata stagione, quando si presentava da capocannoniere e 26 reti a referto. Attaccante a cavallo tra la prima e la seconda fascia. Il nostro consiglio resta quello di non superare il 9/10% del nostro budget. Un limite massimo che dovrà scendere inesorabilmente qualora voi non abbiate già preso un attaccante top di prima fascia.

Fabio Quagliarella, possibili rischi

Fabio Quagliarella, attaccante potrebbe non essere più uno stakanovista della Serie A. Sarà per lui fisiologico saltare qualche partita o rifiatare quando il calendario si infittisce e meno partite, portano inevitabilmente a meno goal.

Fabio Quagliarella, Fantacalcio Mantra

Punta centrale che spazia dentro e fuori dall'area di rigore. Una Pc che in passato ha fatto felici tanti Mantrallenatori. Il connubio perfetto tra crediti spesi e rendimento che ha portato alla vittoria tanti di voi. Adesso il discorso è cambiato e affidarsi al solo Fabio potrebbe non bastare. Per i moduli a 3 punte, qualora decidiate di affidargli le chiavi della parte centrale dell'attacco, le due A dovranno essere di prima fascia, da almeno 15 goal. Diciamo no al suo acquisto come unica punta, potrebbe