Domenica di vigilia in casa Torino. Domani la squadra di Ivan Juric affronterà il Cagliari nel match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa pre-partita.
Torino-Cagliari, la conferenza stampa di Juric
"Abbiamo problemi in difesa, ci mancano dei giocatori e anche sulle fasce. Ranieri è un maestro, anche a livello umano, affrontarlo è molto difficile. Sono andati via più giocatori di quanti arrivati, non siamo al livello dell'anno scorso. Sappiamo tutti chi è andato via e chi è arrivato, è facile capire cosa ci manca.
Bellanova? Confermo quanto ho detto: ha le caratteristiche giuste, ma su certi aspetti deve lavorare per arrivare ai livelli di Singo. È un giovane, che ha giocato poco ma di grande prospettiva e che deve lavorare tantissimo. La società ha fatto lo sforzo di confermare fino ad oggi una parte della squadra. Avere un giocatore in prestito o di proprietà è diverso, ma alcuni giocatori non sono stati sostituiti. Per un salto di qualità e per fare qualcosa in più devi sostituirli con giocatori più forte. Adesso dobbiamo almeno pareggiare quelli dell'anno scorso. Mi è piaciuto molto avere Miranchuk, ma hanno caratteristiche diverse. Ci arrangeremo in un altro modo per sostituire uno come Miranchuk".
Juric sulle assenze del Torino
"Rodriguez, Schuurs e Buongiorno hanno fatto un bel ritiro. Preoccupa Djidji, va a rilento, mentre Zima era ai box per vecchi problemi. Sulle fasce abbiamo perso Singo e non abbiamo tante opzioni, speriamo stiano tutti bene. Il mio pensiero è che dobbiamo completarci, siamo inferiori all'anno scorso. Se vuoi migliorarti, devi mettere giocatori più forti di quelli che hai adesso. Se facciamo come l'anno scorso sarebbe un grande successo".