Il Napoli sta per abbracciare Lindstrom e Gabri Veiga. Il club azzurro ha chiuso la trattativa con il Celta Vigo per il centrocampista che dovrebbe sbarcare già oggi in Italia per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Fumata bianca vicina anche per Jesper Lindstrom, colpo a sorpresa degli azzurri dall’Eintracht Francoforte.

Gabri Veiga e Lindstrom al Napoli: le ultime

Gabri Veiga sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha chiuso la trattativa per una cifra vicina ai 36 milioni di euro da pagare in più esercizi, più bonus legati alle presenze ed al rendimento del club in campionato e Champions League. Sarà inoltre riconosciuta al Celta Vigo il 10% di una eventuale futura rivendita.

Sempre nella giornata di oggi è previsto un altro briefing tra il club partenopeo e l'Eintracht Francoforte per Jesper Lindstrom: si tratta di un operazione da circa 25 milioni che dovrebbe chiudersi con la contemporanea cessione di Lozano. Un doppio colpo molto interessante quindi per il Napoli anche in ottica Fantacalcio.

Lindstrom al Napoli: le sue caratteristiche

Jesper Lindstrom è una conoscenza molto amata delle nostre Euroleghe. Si tratta di un calciatore che può ricoprire diversi ruoli in campo e che al Fantacalcio è quotato come centrocampista al Classic, e W-T al Mantra. Nell’Eintracht Francoforte ha dimostrato di poter giocare esterno offensivo ma anche trequartista e per questo potrebbe essere un’arma molto interessante nello scacchiere di Garcia che potrebbe cambiare modulo anche a gara in corso.