Reduce dal pareggio con il Como, l'Atalanta si appresta a ospitare la Lazio nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.

Il tecnico orobico Ivan Juric ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Atalanta-Lazio, la conferenza stampa prepartita di Juric

"Ci stiamo evolvendo su certe cose. Riuscire a rubare palla il prima possibile, ma anche quando la squadra si abbassava tendeva sempre a colpire al momento giusto. Firmare per un pareggio? No, in passato ci sono state tante belle sfide. Lazio squadra di grande qualità e hanno anche grandissima velocità e possono risultare pericolosi".

Le condizioni di Scamacca

"Deve ritrovare la condizione giusta. Ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Poi valuteremo in vista del match e anche nelle prossime partite. Tutta la settimana hanno lavorato bene. Valuteremo poi se saranno pronti o dal primo minuto oppure a gara in corso".

Juric su Brescianini

"Mi sta dando una grande mano a centrocampo. Può fare bene sia davanti che dietro: l'unico problema è che siamo in tanti a centrocampo, però sono convinto che può fare bene e darci una grande mano".

Juric su Ahanor

"Ha fatto molto bene e ha dato un grande contributo dietro. Le valutazioni saranno tecniche, ma tutti saranno pronti ovviamente a dare il loro contributo".