Christos Mandas, portiere della Lazio, ha parlato ai cronisti presenti in occasione dell'amichevole vinta contro l'Atromitos. Partita in cui, ancora una volta, lui e Provedel si sono alternati.

Ballottaggio in porta: parla Mandas

"Quando io mi alleno forte lo fa anche lui e questo mi permette di migliorare il livello. Nello spogliatoio c'è un bel clima. Non importa chi gioca, ma che si faccia bene. La decisione sarà del mister Sarri, ancora non ci ha detto chi sarà il titolare. In amichevole ci siamo sempre alternati. Sono migliorato nel gioco con i piedi, ci lavoro tanto. L'anno scorso con Baroni sono cresciuto tanto nella mentalità, nelle uscite, nello stare in porta, quest'anno nella tecnica con i piedi".

Mandas o Provedel: chi gioca nella Lazio?

Partiamo dalle certezze: Mandas e Provedel vanno presi in coppia all'asta. Va messa in conto una cifra non banale, visto che nessuno dei due con ogni probabilità sarà preso con solo 1 credito ma arriveranno rilanci per entrambi. Averli in coppia, però, garantisce il pacchetto completo e il pensiero tranquillo ogni settimana, a prescindere da chi giocherà.

Relativamente alla titolarità, oggi Provedel parte leggermente davanti perché Sarri lo apprezza molto, lo ha già avuto con sé nella precedente esperienza a Roma e lo giudica più pronto e abile coi piedi. Ad ogni modo, occhio ai possibili ribaltoni a stagione in corso che favorirebbero Mandas, come del resto accaduto anche l'anno scorso.