Il pari contro l'Atalanta ha frenato ancora una volta la Juventus, costretta a correre ai ripari tra infortuni ed indisponibili. L'assenza di Adrien Rabiot è un punto da non sottovalutare nello scacchiere di Massimiliano Allegri, che ora incrocia le dita verso il Genoa. Per il trainer bianconero tornano i dubbi a centrocampo, legati perlopiù alle condizioni fisiche del francese e di un altro punto fermo del suo undici come Weston McKennie.
Juventus, quando rientra Rabiot? McKennie tira il fiato?
Una domanda che frulla sempre più nella testa dei tifosi bianconeri e dei fantallenatori. Rabiot oggi tornerà ad essere valutato dallo staff medico juventino: la speranza è quella di ottenere il via libera ad un parziale rientro in gruppo, così da poter ritrovare almeno la panchina contro il Genoa. Il problema al piede destro non è ancora smaltito del tutto, ma Allegri ha bisogno del suo big a centrocampo.
Per McKennie, invece, il discorso è diverso. Lo statunitense è in condizioni precarie, ma si candida ancora una volta come titolare. E come potrebbe essere altrimenti? Nonostante il tutore alla spalla, l'ex Schalke 04 è stato il migliore dei suoi contro l'Atalanta, con due assist che hanno tenuto in vita la Juventus. Col Genoa, ora, stringerà nuovamente i denti.