Continua la preparazione del Torino verso la sfida di campionato di lunedì sera contro il Milan. I granata questa mattina hanno svolto una sessione a porte aperte dinanzi al proprio pubblico, cercando di recuperare l'alchimia perduta nelle scorse settimane.

La squadra ha lavorato sul campo secondario dove ha svolto una sessione incentrata sulla parte atletica e tecnico-tattica, che è poi terminata con una partitella a tempo e campo ridotti.

Torino, tre recuperi per Longo: si ferma Millico

Buone notizie per Longo e per i fantallenatori, che recuperano tre giocatori importanti: Baselli, De Silvestri e Zaza infatti hanno svolto l'intero lavoro con i compagni. Problemi per Millico invece, che ha abbandonato anzitempo il campo per un trauma al bacino subito in uno scontro di gioco durante la partitella finale.


Torino, la probabile formazione in vista del Milan

Nei granata c'è da ovviare all'assenza per squalifica di Izzo, nella difesa a tre chance per Bremer con i recuperabili Nkoulou e Lyanco. Sulla fascia può tornare Ansaldi dall'inizio. In attacco Berenguer e Verdi verranno schierati alle spalle di Belotti. Leggi qui restare aggiornato su tutte le novità granata e la probabile formazione del Torino. 

Simone Zaza (Getty Images)