Quantcast
Statistiche Bremer (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Bremer Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BREMER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bremer

Info

  • Nome Bremer
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 18/03/1997 (23)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 36
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BREMER 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bremer

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bremer

Gleison Bremer Silva Nascimento è un difensore centrale abile nel gioco aereo e deciso nei contrasti e nella marcatura a uomo. Gleison Bremer possiede anche una buonissima velocità di base, anche se non sempre risulta impeccabile nel posizionamento e nell’uno contro uno. Gleison Bremer è un piede destro naturale. Cresciuto nell’Atletico Mineiro, il brasiliano classe 1997 sta pian piano maturando e attestandosi su buoni livelli anche in Italia.

Gleison Bremer Silva Nascimento, difensore, Torino

Gleison Bremer attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel 2018. Dopo un primo torneo in cui non ha quasi mai giocato, l’anno scorso è diventato un titolare a tutti gli effetti dei granata. Possibile che Giampaolo lo utilizzi con maggiore frequenza. Anche per lui, ad ogni modo, può pesare il discorso mercato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bremer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gleison Bremer? Non è di certo uno dei difensori più ricercati dai fantallenatori, ma in una lega a 8 o a 10 può essere uno degli ultimi tasselli semi-low cost con cui chiudere il reparto. Nonostante i 3 gol del passato campionato in 27 presenze, infatti, la sua fanta-media è del 6, segno del fatto che diversi voti non sono stati sufficienti.

Gleison Bremer all’asta del Fantacalcio

Bremer all’asta del Fantacalcio è un nome onesto ma non ambitissimo, uno di quei classici profili che si prendono per avere giocatori con almeno un discreto minutaggio e che che magari portino anche qualche bonus sporadico. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 4-5, con la speranza che migliori le sue prestazioni e di conseguenza una media-voto che per un centrale non è mai un dettaglio.

Gleison Bremer, possibili rischi

Gleison Bremer, difensore non è oggi un titolare nella difesa del Torino. Potrebbe però giocare più di qualche partita, mercato permettendo. Occhio alla gestione dei cartellini: l’anno scorso 2 gialli e 2 rossi, l’esuberanza e qualche lacuna di base può giocargli qualche brutto scherzo.

Gleison Bremer, Fantacalcio Mantra

Bremer è un Dc puro, uno in cui non riporre troppe aspettative ma nemmeno così malvagio. Ha chiuso il campionato con una quotazione di 8, per intenderci la stessa di Skriniar che non ha mai segnato ma che diversi buoni voti li ha presi. Tutti elementi da considerare nel calderone che riguarda il brasiliano: può essere un’opzione di riserva anche al Mantra.