Quantcast
Statistiche Lyanco (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Lyanco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LYANCO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lyanco

Info

  • Nome Lyanco
  • Nazionalità Brasile, Serbia
  • Data di nascita 01/02/1997 (23)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche LYANCO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

4,5

MEDIA VOTO

4,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lyanco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lyanco

Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic è un difensore centrale impiegabile sul centro-destra e sul centro-sinistra della linea a quattro. Lyanco giganteggia nel gioco aereo e ha anche una buona tecnica di base, tipica dei brasiliani. Lyanco è un piede destro naturale. Nato a Vitoria nel 1997, è stato portato in Italia proprio dal Torino dopo la parentesi al San Paolo.

Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic, difensore, Torino

Lyanco attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nell’estate del 2017. E’ costato a Cairo 7 milioni di euro più 2 di bonus, cifra che racchiude al meglio il valore di un giocatore che non è ancora definitivamente esploso. E potrebbe non farlo in maglia granata, visto che Sporting Lisbona e Bologna lo vorrebbero con sé. Peraltro coi felsinei e con Mihajlovic si tratterebbe di un ritorno.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lyanco

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lyanco? La difesa del Torino è in continuo divenire, se dovesse essere confermato non è nemmeno da escludere un suo utilizzo più frequente, viste le qualità di cui dispone e il cambio di modulo con la difesa a quattro che lo favorirebbe alla grande. Cosa che invece non si può dire fino in fondo nella linea a tre, dove l’anno scorso ha ottenuto una fanta-media del 5.34 frutto di tante insufficienze nelle 17 presenze collezionate.

Lyanco all’asta del Fantacalcio

Lyanco all’asta del Fantacalcio è una sorpresa low cost . Occhio a non sottovalutarlo troppo: a Bologna sarebbe con ogni probabilità titolare, a Torino è un’ipotesi da non scartare a prescindere visto che qualcuno può salutare a breve. Che sia uno dei volti rappresentativi del nuovo progetto targato Giampaolo?. Il tempo potrà dircelo molto in fretta.

Lyanco, possibili rischi

Lyanco, difensore nonostante le ottime “recensioni” raccolte non è un giocatore che farebbe impazzire i fantallenatori. Non ha la propensione offensiva che ha per esempio un Izzo o uno Nkoulou, peraltro non è detto che possa essere garanzia di rendimento e voti buoni in quello che sarebbe a tutti gli effetti il primo campionato intero da titolare in carriera in Italia.

Lyanco, Fantacalcio Mantra

Lyanco al Mantra è un Dc puro. I fantallenatori sanno dunque come poterlo usare e quali sono i suoi limiti. E’ un piccolo rischio prenderlo da solo, ma alla lunga potrebbe essere ripagato.