Quantcast
Statistiche Baselli (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Baselli Daniele Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BASELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Baselli Daniele

Info

  • Nome Baselli Daniele
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/03/1992 (28)
  • Altezza 182 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 8
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche BASELLI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Baselli Daniele

Confronto calciatori

servizio fornito da

Baselli Daniele

Daniele Baselli è un centrocampista box to box che può fungere sia da mediano puro sia da mezz’ala o anche da trequartista. Daniele Baselli è giocatore completo, capace di abbinare abilità in fase di interdizione a buonissima verve negli ultimi 30 metri. Daniele Baselli è un piede destro naturale con cui spesso prova anche la conclusione da fuori. Prodotto del vivaio dell’Atalanta, è ormai un uomo simbolo dei granata.

Daniele Baselli, centrocampista, Torino

Daniele Baselli attualmente gioca nel Torino, in cui ha disputato le ultime cinque stagioni. Quando Mazzarri era il suo allenatore diceva spesso che lo avrebbe trasformato nel nuovo Hamsik. E in effetti per caratteristiche i due si somigliano, visto che lo specialista di Manerbio classe 1992 ha tra le corde anche parecchi bonus . L’obiettivo sarà confermare il suo standard anche con Giampaolo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Baselli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Daniele Baselli? Lo scorso campionato è stato molto sfortunato per lui: soltanto 16 presenze, 2 assist e una fanta-media del 5.97 per via dell’infortunio verso la fine del girone d’andata. Ma siccome i guai non vengono mai da soli, a fine maggio ecco la lesione parziale del legamento crociato anteriore destro in allenamento. Tornerà a inizio 2021, quindi è un nome spendibile soltanto a partire dall’asta di riparazione invernale.

Daniele Baselli all’asta del Fantacalcio

Baselli all’asta del Fantacalcio è una scommessa per il girone di ritorno.Se avete tanti titolari e giocatori forti e volete occupare uno slot aspettando lui, non è una cattiva strategia. Ovviamente da prendere a 1-2 crediti, non di più. Va bene pensare alla lunga, ma se giocare di fatto per tutto il 2020 (e oltre) con un tassello in meno a centrocampo già pesa di suo, spendere anche qualcosa in più del minimo sarebbe davvero eccessivo.

Daniele Baselli, possibili rischi

Daniele Baselli, centrocampista sarà un vero e proprio salto nel buio. Non sappiamo quando tornerà esattamente, come sarà il suo rendimento dopo tutti questi mesi di stop con successiva riabilitazione e se riuscirà a battere la concorrenza. Dovete dunque mettere in conto la possibilità di bruciarvi un posto a centrocampo per tutta la durata del Fantacalcio, qualora vogliate rischiare.

Daniele Baselli, Fantacalcio Mantra

A riassumere a pieno che stiamo parlando di un centrocampista “box to box” ci pensa il suo ruolo Mantra. Baselli è infatti un C che racchiude una doppia anima di medianaccio d’altri tempi e rifinitore dai piedi buoni. Ovviamente, però, pesa come un macigno anche qui il considerevole periodo in cui dovrà forzatamente stare lontano dal rettangolo verde.