Quantcast
Statistiche Zaza (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Zaza Simone Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZAZA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zaza Simone

Info

  • Nome Zaza Simone
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/06/1991 (29)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche ZAZA 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,25

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zaza Simone

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zaza Simone

Simone Zaza è una seconda punta molto mobile che può anche fungere da attaccante centrale in un tridente. Simone Zaza possiede un buonissimo tiro da fuori, è bravo nel gioco aereo e si sacrifica spesso col primo pressing. Simone Zaza è un piede sinistro naturale, ma sa usare con disinvoltura anche il destro: per informazioni andate a rivedere la splendida rete a Bologna nell’ultima giornata dell’anno scorso.

Simone Zaza, attaccante, Torino

Simone Zaza attualmente gioca nel Torino, con cui ha già disputato gli ultimi due campionati. Voluto fortemente da Cairo dopo il biennio chiuso in crescendo a Valencia, è stato pagato oltre 15 milioni di euro ma ha la stoffa per valere sul campo almeno il doppio. Finora in granata non ha brillato per continuità e numero di gol: l’arrivo di Giampaolo potrebbe rappresentare una svolta per lui.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zaza

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Zaza? Ripartirà dai 6 gol e 1 assist in 24 presenze che gli hanno portato una fanta-media del 6.54. Non eccezionale per un attaccante, ma attenzione: il 4-3-1-2 può dare definitivamente linfa nuova al centravanti di Policoro. Anche se l'arrivo di Bonazzoli limiterà non poco il suo minutaggio.

Simone Zaza all’asta del Fantacalcio

Zaza all’asta del Fantacalcio non è da sottovalutare. I numeri messi a referto finora in granata non scaldano i cuori dei fantallenatori, tuttavia può essere questa la stagione del salto di qualità. Al fianco di Belotti, con Verdi alle spalle e un’idea di gioco chiara e precisa da subito, può fare bene anche se non va trattato ovviamente come il vostro miglior tassello nel reparto offensivo, specie con l'acquisto di Bonazzoli. Investiamoci circa il 2% del budget, al massimo.

Simone Zaza, possibili rischi

Simone Zaza, attaccante spera che il nuovo allenatore del Torino passi effettivamente e stabilmente al 4-3-1-2. Diversamente, col doppio trequartista dietro a Belotti, diventerebbe (o meglio tornerebbe a essere) soltanto un’alternativa del Gallo e perderebbe gran parte del suo valore al Fantacalcio. Da smussare l’esuberanza caratteriale: 7 ammonizioni non sono un dato da attaccante. Con Bonazzoli perde appetibilità.

Simone Zaza, Fantacalcio Mantra

Zaza non parte ovviamente come una delle Pc migliori della lista, eppure ci sono segnali positivi in vista del prossimo torneo. Essendo un ruolo cruciale, non consigliamo di prenderlo insieme con Belotti. Avrà le sue occasioni anche se non dovesse essere un titolare fisso. Da solo non porterà i bonus del Gallo, ma costerà di certo molto meno.