SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, le ultime in vista della Spal

Con la Spal il Genoa si gioca praticamente una parte della permanenza in Serie A. Qualora il Grifone non riuscisse a vincere, il morale scenderebbe sotto le scarpette e difficilmente ci si potrà riprendere.

Intanto il Lecce va in trasferta a Cagliari, e proprio per questo motivo è vietato sbagliare contro gli estensi. Nicola ha diversi dubbi di formazione, ma in particolare in attacco dove i nomi abbondano.

Genoa e Fantacalcio, chi schierare in attacco?

Nicola sembra essere orientato a far partire titolari Pandev e Pinamonti. Il macedone quando viene chiamato in causa riesce sempre a fare la differenza, con un gol o con un assist che sia. Inoltre al Mantra può ricoprire anche il ruolo T e a quel punto potrebbe rivelarsi davvero prezioso.

Pinamonti invece è senza dubbio l'uomo più in forma del Grifone con 3 gol nelle ultime 4 partite. Di conseguenza Nicola non può metterlo in panchina, e neanche voi.

C'è poi Iago Falque, che merita un discorso a parte. Qualora l'ex Torino partisse dalla panchina potrebbe letteralmente spaccare la partita, ma occhio anche alla possibilità di vederlo in un'inedità posizione da trequartista alle spalle di Pandev e Pinamonti. In qualsiasi caso noi vi consigliamo di schierarlo, soprattuto se non avete molto di meglio.

Infine ci sono Destro, Sanabria e Favilli: possibili mine vaganti, ma che sembrano essere leggermente più indietro nelle gerarchie di Nicola.

 

Genoa-Spal, la probabile formazione di Nicola

Per il resto i dubbi non sono tantissimi. Non al meglio Sturaro, può rimpiazzarlo Cassata a centrocampo. Difesa diretta da Soumaoro, cerca conferma poi Goldaniga dopo il gol al Napoli.

Migliora Criscito, ma sulla sinistra potrebbe essere ancora confermato Barreca. Indisponibili Romero e il lungodegente Radovanovic.

Pandev (Getty Images)
Pandev (Getty Images)