Goldaniga Edoardo
Edoardo Goldaniga è un difensore centrale, molto istintivo.
Abile nella gestione della palla, ha ancora diverse lacune per quanto riguarda la marcatura.
Edoardo Goldaniga è un piede destro naturale. Classe 1993, si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva con la maglia del Genoa.
Edoardo Goldaniga, difensore, Genoa
Edoardo Goldaniga gioca attualmente nel Genoa, dove è ritornato in questa sessione di mercato. Anche per lui lo scorso campionato è stato abbastanza altalenante
13 presenze e 1 gol, oltre ad una media voto anche abbastanza bassa (5,59).
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Goldaniga
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Goldaniga? Di certo non particolarmente eccelso. E' un difensore che va preso per ricoprire l'ultimo tassello del proprio pacchetto difensivo, insomma come una valida alternativa pronta ad offrire almeno 25/30 presenze in stagione.
Edoardo Goldaniga all’asta del Fantacalcio
Goldaniga all’asta del Fantacalcio è dunque un nome di riserva. Non vi garantirà una media voto altissima e per questo motivo varrà la pena solo se preso ad 1 credito. Qualora siate in 10 potreste seriamente valutare il suo acquisto, ma in 8 si può desistere dal prenderlo.
Edoardo Goldaniga, possibili rischi
Edoardo Goldaniga, difensore vi farebbe correre diversi rischi. A partire dal rendimento non eccelso, vista anche la scorsa stagione, fino ad arrivare alla possibilità di vederlo in panchina visti i molteplici ballottaggi con i vari Ghiglione, Masiello e Zapata.
Edoardo Goldaniga, Fantacalcio Mantra
Goldaniga al Mantra ricoprirà il ruolo di Dc. Un difensore centrale può sempre servire, e se vi ritroverete a corto potrete prenderlo. Noi vi consigliamo di passare oltre.