Quantcast
Statistiche Cassata (Genoa) redazione Fantacalcio

Cassata Francesco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CASSATA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cassata Francesco

Info

  • Nome Cassata Francesco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/07/1997 (24)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 29
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche CASSATA 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 29ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 29ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cassata Francesco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cassata Francesco

Francesco Cassata è una mezz'ala difensiva, molto preziosa in fase di non possesso e disponibile ad attaccare nel momento del bisogno, può giocare sia come regista che come interno, in casi estremi addirittura come trequartista. Un profilo aggressivo sulla trequarti, un modo innovativo di vedere il ruolo del regista offensivo che non ha come compito principale quello di rifinire bensì quello di pressare i portatori di palla. Francesco Cassata è un piede destro naturale.

Francesco Cassata, centrocampista, Genoa

Francesco Cassata gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Non proprio titolare all'inizio, si è guadagnato con il tempo la fiducia dei vari tecnici che si sono susseguiti nella scorsa stagione. In totale parliamo di 24 partite con 2 gol, 9 ammonizioni e anche 2 espulsioni. La sua duttilità rende ancora incerta la sua collocazione tattica.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Cassata

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cassata?. Molto dipende naturalmente dalla continuità con la quale sarà schierato in campo. Potrebbe essere una classica scommessa da aggiudicarsi al prezzo base, dato il poco appeal fantacalcistico ed una titolarità non certa. La sua duttilità potrebbe infatti portarlo a non trovare un ruolo preciso e ad essere relegato in panchina. Il classico tuttofare dal destino incompiuto: se avete un posto in più, un tassello scoperto da voler ricoprire con un acquisto low cost, noi ve lo consigliamo.

Francesco Cassata all’asta del Fantacalcio

Cassata all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale bisogna approcciare con cautela e facendo diverse valutazioni. In mediana nel Genoa sono tanti e dunque prenderlo in coppia con qualcuno potrebbe non essere una mossa saggia. Da solo dovrebbe garantire almeno 25 presenze ed è per questo che, preso al prezzo base, andrebbe registrato come una classica scommessa low cost. Da 10 in sù potrebbe tranquillamente ricoprire il ruolo di 7/8 centrocampista.

Francesco Cassata, possibili rischi

Francesco Cassata, centrocampista, potrebbe regalare qualche sorpresa dal punto di vista dei bonus ma occhio ai rischi, che non sono pochi. Oltre ad una titolarità non proprio certa, c'è da fare un discorso preciso sui malus: 9 ammonizioni e 2 espulsioni nella scorsa stagione, dunque 3 partite saltate per squalifica. Un punto a suo sfavore naturalmente che potrebbe spingervi a desistere dall'acquistarlo, se non al prezzo minimo.

Francesco Cassata, Fantacalcio Mantra

Cassata al Mantra è un M/C, e ciò lo rende abbastanza appetibile. Come terzo mediano sarebbe perfetto anche in una lega ad 8 partecipanti. Una scommessa che potrebbe portare qualche bonus in più, da utilizzare in caso di necessità o qualora si esprimesse su alti livelli.