Destro Mattia
Mattia Destro è una punta centrale, un classico rapace d'area.
Negli ultimi anni ha faticato a trovare una stabilità sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello fisico.
Mattia Destro è un piede destro naturale. Confermato con la maglia del Genoa, vorrebbe tornare sui livelli che convinsero Roma e Milan a puntare su di lui.
Mattia Destro, attaccante, Genoa
Mattia Destro gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato a gennaio del 2020. Nella scorsa stagione ha giocato con poca continuità, non riuscendo ad avere fiducia né al Bologna né al Genoa.
Con il Grifone appena 8 presenze, solo una da titolare, e 0 gol. Un bottino a dir poco magro che naturalmente lo rende un giocatore non proprio appetibile al Fantacalcio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Destro
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Destro?. Prima di tutto bisognerà capire quali saranno le sue condizioni fisiche. Ad oggi, Maran lo reputa il titolare, con Shomurodov e Scamacca pronti a farne le veci qualora non convinca.
Mattia Destro all’asta del Fantacalcio
Destro all’asta del Fantacalcio può essere uno di quei profili da scartare inizialmente, per poi tornarci in caso in occasione di altre possibili aste di riparazione. Bisognerà inizialmente capire come starà fisicamente e se Maran vorrà puntare su di lui con convinzione. Qualora vogliate prenderlo prima di avere queste certezze, sicuramente riuscirete ad acquistarlo al prezzo base, prendendolo magari come sesto attaccante, purché siate almeno in 10 nella vostra lega.
Mattia Destro, possibili rischi
Destro, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di avere un attaccante dal senza voto quasi fisso. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe scendere in campo al massimo una decina di volte, e ciò significherebbe sprecare letteralmente un tassello della vostra rosa per un giocatore che difficilmente potrà esservi utile.
Mattia Destro, Fantacalcio Mantra
Destro al Mantra è una classica Pc. In una batteria di 5 punte (se giocate con due Pc) potrebbe faticare a coprire il posto di quinto in un Fantacalcio a 8, così come forse anche in 10 squadre. L'unico modo per prenderlo sarebbe quello di non avere restrizioni sui giocatori e dunque scommettere su di lui ad 1 e vedere poi come si svilupperà la sua situazione nel resto della stagione.