Quantcast
Statistiche Radovanovic (Genoa) redazione Fantacalcio

Radovanovic Ivan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RADOVANOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Radovanovic Ivan

Info

  • Nome Radovanovic Ivan
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 29/08/1988 (33)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 80 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RADOVANOVIC 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Radovanovic Ivan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Radovanovic Ivan

Ivan Radovanovic è diventato ormai un difensore centrale, ma resta pur sempre adatto anche a giocare nel ruolo di regista basso. Capace ed esperto sia in fase di interdizione sia quando si tratta di smistare il pallone con passaggi rapidi e semplici. Ivan Radovanovic è un piede destro naturale. Classe 1988, si affaccia alla terza stagione con la maglia del Genoa.

Ivan Radovanovic, difensore, Genoa

Ivan Radovanovic gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha giocato 33 partite, dove non ha collezionato alcun tipo di bonus. Con il ritorno di Ballardini è diventato fondamentale per lo scacchiere del Grifone diventando a tutti gli effetti un difensore centrale, braso soprattutto quando si tratta di agire in una linea a tre.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radovanovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Radovanovic?. Di certo non sarà costituito da bonus, quelli non sono mai stati il suo forte. L'ex Chievo Verona è un difensore affidabile, da una media voto nella norma e dalla titolarità attualmente però ancora incerta. Ad oggi si gioca il posto con tutti gli altri difensori centrali presenti in rosa, e non sono pochi. Inoltre, in caso di difesa a 4, potrebbe non essere neanche la prima scelta in termini di sostituti.

Ivan Radovanovic all’asta del Fantacalcio

Radovanovic all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da scartare per vie generali. Non è uno di quegli acquisti che ti fa vincere il Fantacalcio, ma che al massimo può garantirti la titolarità, cosa che però al momento non è certa, come accennato prima. Per questo motivo focalizzatevi su di lui solo qualora siate almeno in 12 e abbiate bisogno di un ottavo difensore da 15/20 partite.

Radovanovic, possibili rischi

Radovanovic, difensore, resta comunque un azzardo importante, forse un rischio inutile da prendersi. Oltre ad una titolarità in dubbio c'è da mettere anche una condizione fisica non proprio ottimale. Reduce da una rottura del crociato nella stagione 20019/2020 potrà rendersi comunque molto utile per l'organico di Ballardini, ma non offrirà tante garanzie in chiave Fantacalcio.

Ivan Radovanovic, Fantacalcio Mantra

Radovanovic al Mantra è un Dc secco e nonostante il ruolo prezioso resta un profilo da non prendere in considerazione orientativamente. I presupposti per prenderlo si creerebbero qualora siate dai 10 in sù e soprattutto senza alcun tipo di restrizione per quanto riguarda il numero di giocatori. Un centrale in più non fa mai male, consapevoli però di dover prendere almeno un altro centrale del grifone per provare a non rimanere scoperti.