Radovanovic Ivan
Ivan Radovanovic è un regista, spesso utilizzato nel ruolo di playmaker basso.
Capace ed esperto sia in fase di interdizione che quando si tratta di smistare il pallone con passaggi rapidi e semplici.
Ivan Radovanovic è un piede destro naturale. Classe 1988, si affaccia alla seconda stagione con la maglia del Genoa.
Ivan Radovanovic, centrocampista, Genoa
Ivan Radovanovic gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha giocato 19 partite, dove non ha collezionato alcun tipo di bonus. La rottura del crociato ha fatto finire anzitempo la sua stagione, ma nella prossima dovrebbe rientrare già dalle prime giornate, pronto a farsi trovare a disposizione quando servirà.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radovanovic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ivan Radovanovic?. Di certo non sarà costituito da bonus, quelli non sono mai stati il suo forte. L'ex Chievo Verona è un centrocampista affidabile, da una
media voto nella norma (5.84 l'anno scorso) e dalla titolarità attualmente però ancora incerta. Ad oggi si gioca il posto con Behrami, di cui non si hanno ancora certezze sul futuro. Qualora fosse lui il titolare andrebbe a fare il playmaker basso, lontano dunque dalla zona bonus.
Ivan Radovanovic all’asta del Fantacalcio
Radovanovic all’asta del Fantacalcio è un nome da scartare per vie generali. Non è uno di quegli acquisti che ti va vincere il Fantacalcio, ma che al massimo può garantirti la titolarità, cosa che però non è certa, come accennato prima. Per questo motivo focalizzatevi su di lui solo qualora siate almeno in 12 e abbiate bisogno di un ottavo centrocampista da 20/25 partite assicurate.
Radovanovic, possibili rischi
Radovanovic, centrocampista, è dunque un azzardo quasi totale. Oltre ad una titolarità in dubbio c'è da mettere anche una condizione fisica non proprio ottimale. Reduce da una rottura del crociato potrà rendersi comunque molto utile per l'organico di Ballardini.
Ivan Radovanovic, Fantacalcio Mantra
Radovanovic al Mantra è un M/C e nonostante il ruolo prezioso resta un profilo da non prendere in considerazione orientativamente. I presupposti per prenderlo si creerebbero qualora siate dai 10 in sù e soprattutto senza alcun tipo di restrizione per quanto riguarda il numero di giocatori. Un mediano in più non fa mai male, consapevoli però rischiare di vederlo come difensore centrale. Per questo motivo non pagatelo più del prezzo minimo.