Particolarmente loquace, nelle ultime ore, il Presidente blucerchiato Massimo Ferrero, che da ieri a oggi ha discusso uin po' di tutto, intervistato da più parti. Alcune delle sue dichiarazioni riguardano il futuro della Samp, altre il mercato, altre ancora l'acquisizione, possibile, del Lecce, che farebbe da satellite del Doria un po' come la Salernitana per la Lazio e Lotito. Ecco gli stralci più intetressanti delle dichirazioni dell'eclettico patron blucerchiato.
MIHAJLOVIC - "La stagione non si è ancora conclusa ed è troppo presto per parlare del futuro del tecnico. Non c'è nulla di definito. Sinisa non è mio come potrebbe essere una cintura. Io non posseggo le persone, quindi non posso predire il suo futuro", così a Kiss Kiss.
BALOTELLI ALLA SAMP - "E' un ottimo nome e sicuramente farebbe comodo a tante squadre. E' certamente uno da prendere. Io lo porterei subito alla Sampdoria. In coppia con Eto'o, poi, sarebbe fantastico".
MERCATO: ARRIVA ZOUMA? - "Per la difesa stiamo cercando di prendere Zouma del Chelsea, ci piace e ci stiamo provando. Obiettivi? Se andremo in Europa dovremo migliorare la rosa per poi puntare a Champions e scudetto. Dopo il tricolore, me ne vado".
L'ACQUISIZIONE DEL LECCE - "Ci hanno mandato i documenti ieri. Se son rose fioriranno. Sono un uomo del centro-sud, Muriel è cresciuto lì, Osti è un uomo del Lecce e mi hanno prospettato questa bella realtà. E' una grande scommessa. 'Ndo gioca il Lecce? Ah, in Lega Pro. Vabbè lo "pro-leghiamo", lo portiamo in serie A e poi lo vendiamo a Volpi...", come riporta il Secolo XIX.
IL FUTURO DELLA SAMP - "Vinco lo scudetto e vado via".
AZIONISTA DORIA ANCHE VOLPI? - "Ci siamo sentiti una volta al telefono, ma poi niente di più. Non l'ho mai incontrato ma siamo aperti a chiunque voglia investire. Se investe è il benvenuto".
UN LIBRO SU FERRERO - "Rizzoli mi ha convinto, uscirà un libro sulla mia infanzia".
