Una sola presenza dall'inizio della stagione (appena 30 minuti) e tanta voglia di tornare in campo. Ciro Immobile ha fatto rientro in Italia durante la scorsa finestra di calciomercato, scegliendo Bologna come punto di attracco per rimettere piede in Serie A.
Dopo l'esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas, c'era attesa per rivedere nuovamente l'ex Lazio alla prese con il calcio italiano. Pronti, via, subito infortunio all'esordio contro la Roma: lesione del retto femorale e quasi due mesi di stop, almeno stando alle prime ricostruzioni.
Bologna, Immobile guarda al rientro: la situazione
Da quel 25 agosto è passato ormai più di un mese, l'attaccante continua a svolgere lavoro differenziato e c'è attesa per capire quando sarà pronto per tornare in campo. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, prova a fare il punto ed ipotizzare quando sarà possibile rivedere il bomber in campo.
Tra una decina di giorni - si legge - Immobile dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo, crocevia fondamentale per il rientro. Difficile possa avvenire prima del mese di novembre, anche se non è da escludere come ipotesi. La sfida del 2 novembre contro il Parma, quella di Europa League contro il Brann o al più tardi contro il Napoli il 9 novembre: queste le possibili occasioni per il ritorno di Ciro Immobile.